If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avevo fissato cn un mio amico di andare questo agosto a fare un viaggio tra Cina e Mongolia....sto' stronzo (che se non paga non tromba MAI ) mi ha bidonato ed ha fissato con altri due puttanieri un mese a Natal in Brasile....indovinate un pò a fare cosa .....
Quindi mi ritrovo da solo tutto Agosto, ed ecco le opzioni:
1) 6000 km overland da Nairobi (Kenia) alle Victoria Falls (Zimbabwe)
2) volo Roma/Bangkok e poi me ne vado a zonzo tra Thailandia, Cambogia e Vetnam (anche se ci sono già stato 18 volte)
3) mi aggrego ai 3 puttanieri e di sicuro dopo 2 ore litigo e mene vado a zonzo per il Brasile in autobus.....(anche qui ci sono stato 5 volte)
Tutti i pomeriggi , gita Portovenere - 5 Terre , partenza dal pontile di Marina di Massa ..
Ma come fai a fare 10 ore d'aereo , solo a vederlo mi vengono i brividi Se solo potessi prenderlo andrei volentierissimo
A)in Giappone , Tokio .. immagino tu ci sia stato
B)Russia , Mosca .. immagino tu ci sia stato
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Non sto scherzando, avrei alcune cose da farti cercare e portare in italia, ma non so come funzionano i controlli.
Alcuni mi hanno detto che se "sganci" non ci sono problemi.
Visto che lo fai spesso, potresti dirmi che controlli ci sono sia in partenza che all'arrivo!!!
P.S. Fossi in te andrei in perù, facendo anche una visitina a machu picchu!!!! UNa delle mie mete future....
Non sto scherzando, avrei alcune cose da farti cercare e portare in italia, ma non so come funzionano i controlli.
Alcuni mi hanno detto che se "sganci" non ci sono problemi.
Visto che lo fai spesso, potresti dirmi che controlli ci sono sia in partenza che all'arrivo!!!
P.S. Fossi in te andrei in perù, facendo anche una visitina a machu picchu!!!! UNa delle mie mete future....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta