Do' ..zzo vado in vacanza????
Collapse
X
-
Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiofrank ma vai da solo??
Come al solito.....io vado di sicuro.....chi si vuole aggregare è libero di farlo....basta che non rompa i coglioni.....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioCiao Enormi!
Ho un """problema""":
avevo fissato cn un mio amico di andare questo agosto a fare un viaggio tra Cina e Mongolia....sto' stronzo (che se non paga non tromba MAI) mi ha bidonato ed ha fissato con altri due puttanieri un mese a Natal in Brasile....indovinate un pò a fare cosa
.....
Quindi mi ritrovo da solo tutto Agosto, ed ecco le opzioni:
1) 6000 km overland da Nairobi (Kenia) alle Victoria Falls (Zimbabwe)
2) volo Roma/Bangkok e poi me ne vado a zonzo tra Thailandia, Cambogia e Vetnam (anche se ci sono già stato 18 volte)
3) mi aggrego ai 3 puttanieri e di sicuro dopo 2 ore litigo e mene vado a zonzo per il Brasile in autobus.....(anche qui ci sono stato 5 volte)
Consigli?
Suggerimenti?
Alternative?
Thanks
Frank
aggregati
Commenta
-
-
Tutti i pomeriggi , gita Portovenere - 5 Terre , partenza dal pontile di Marina di Massa ..
Ma come fai a fare 10 ore d'aereo , solo a vederlo mi vengono i brividiSe solo potessi prenderlo andrei volentierissimo
A)in Giappone , Tokio .. immagino tu ci sia stato
B)Russia , Mosca .. immagino tu ci sia statoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioA)in Giappone , Tokio .. immagino tu ci sia stato
B)Russia , Mosca .. immagino tu ci sia stato
sono le due città più care del mondo.....non sono mica miliardario....
Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
ahahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioQuando pensi di riandare a Bangkok???? Avrei bisogno di portare qui della roba.....
Hai valigetta diplomatica?????Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio fra le opzioni che hai messo sceglierei bangkock (tieni d'occhio il bagaglio a mano..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioParto il 29 aprile.....cosa trasportiamo?????
Alcuni mi hanno detto che se "sganci" non ci sono problemi.
Visto che lo fai spesso, potresti dirmi che controlli ci sono sia in partenza che all'arrivo!!!
P.S. Fossi in te andrei in perù, facendo anche una visitina a machu picchu!!!! UNa delle mie mete future....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon sto scherzando, avrei alcune cose da farti cercare e portare in italia, ma non so come funzionano i controlli.
Alcuni mi hanno detto che se "sganci" non ci sono problemi.
Visto che lo fai spesso, potresti dirmi che controlli ci sono sia in partenza che all'arrivo!!!
P.S. Fossi in te andrei in perù, facendo anche una visitina a machu picchu!!!! UNa delle mie mete future....?
oh dyana
Commenta
-
Commenta