Avete Visto Il Tg???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body77
    Banned
    • Dec 2003
    • 2269
    • 174
    • 262
    • USA - ITALY
    • Send PM

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Hombrillo ha appena esposto l'esatta situazione.
    Ovvio che se poi per onore della ribalta si fanno passare messaggi fuorvianti, equiparando integratori seppure non vendibili in Italia, con gli anabolizzanti, allora e' una cosa deprecabile.
    Vorrei pero' fare notare che ormai le operazioni dei NAS contro la detenzione e lo spaccio, la cessione di farmaci anabolizzanti sono in aumento.E ricordate che e' un po' come la droga.Nel senso che se la narcotici sequestra un kilo d'eroina, state certi che da un alra parte, sul mercato ne stanno entrando mille volte di piu'!
    Una lotta impari.E' il mercato che alimenta la vendita, e i consumatori sono tanti.Di chi e' la vera colpa? Chi la produce e la immette o chi l'assume?

    Master, secondo me non è così.

    notifica del ministero italiano o no, io a casa posso tenere quel che voglio (ovviamente eccetto droghe o sost. dopanti. )

    trovami la legge che mi vieta di tenere a casa una confezione di vit C sovraddosata e non notificata MA prodotta all'interno della Cee.

    Commenta

    • lupin III
      User
      • Nov 2002
      • 1117
      • 1
      • 0
      • ?????????
      • Send PM

      Innanzitutto il nome dell'impreenditore e del sito non è un mistero per chiunque conosca un minimo il settore degli integratori in Italia. Se volete un indizio cercate su yahoo.it dymatize e prima o poi vi imbatterete in un sito che risulta sequestrato, naturalmente è quello che hanno inchiappettato.
      Per chi ha affermato che trattasi solo di integtarori non vendibili in Italia mi permetto di dire che innanzitutto ci sono integratori made in USA che contengono prosteroidi e che sono ormoni anabolizzanti a tutti gli effetti, quindi bisogna vedere se fossero proprio prodotti di quel tipo ad essere venduti. Senza contare che un circa un paio di anni fa denunciai su un altro forum in fatto che quel sito vendesse il 6-oxo, che ricordo è un ormone a tutti gli effetti anche se in effetti trattasi di un antiaromatasi per giunta fiacco. Parlai inoltre di tutta una altra serie di prodotti che non erano notificati, con etichette falsificate ecc ecc.
      La cosa mi costò minacce reiterate da parte di gente che si nascondeva dietro serve proxy, sena contare che connettermi a quei siti mi costò avere l'ip intercettato e pubblicato sul forum dove avevo innescato lo "scandalo".
      Ora è vero che i servizi fatto in televisione fossero scandalosi in quanto mostravano proteine e aminoacidi vari, ma questa è stata la mia esperienza quando si parla della ditta che è stata travolta dall'indagine.
      Buona serata, Lupin III
      Originariamente Scritto da filosofo del '900
      Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

      Nè da commerciante nè da moderatore

      Commenta

      • marco eurosup
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 891
        • 3
        • 0
        • italia
        • Send PM

        Ciao Lupin

        vedo che conservi nel tempo una delle mie memorabili cazzate.

        Si vede che in fondo ( moolto in fondo ) mi vuoi bene.

        Commenta

        • bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

          forse sarà in ritardo , ma mio padre vedendo la notizia mi fa .. vedi nn la prendere quella roba da internet .. e ieri che beveveo un integratore della farmacia (prescritto dal doc) ..ecco questa è roba buona .. nn quella che prendi tu ..

          Commenta

          Working...
          X