Avete Visto Il Tg???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    butto le proteine pharmapure che sono doping
    Attenzione gente, qui voi non avete capito il problema. nel campo alimentare tu non puoi sgarrare. non importa se doping o meno. Se sei fuori norma ti fanno il culo. Stop
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      Attenzione gente, qui voi non avete capito il problema. nel campo alimentare tu non puoi sgarrare. non importa se doping o meno. Se sei fuori norma ti fanno il culo. Stop
      non ho capito bene questa affermazione, contrasta con quanto hai detto prima

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        Per come è scritto l'originale ANSA non è così.
        Secondo me hanno un pò esagerato nei servizi al tg, però poi tutto può essere.
        Diciamo che avrebbe aiutato fare meno allarmismo.

Per assurdo la madre tipica adesso si preoccuperà di più per un barattolo di pro che per una confezione di deca.
        esistono degli enti che tutelano queste cose. Se è vero basta che i venditori si costituiscano parte civile e facciano causa

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

non ho capito bene questa affermazzione contrasta con quanto hai detto prima

Lavoro nel settore alimentare. L'alimentare è un settore molto poco elastico. Non puoi commerciare alimenti che sono adulterati o contraffatti o non rispettanti l'analisi chimica accompagnata dal prodotto stesso, nonchè le norme ministeriali vigenti. Metti che io ho un negozio di integratori. Se importo integratori legali dalla cina non vuol dire che in italia siano legali. Se lo faccio già commetto un illecito. Ma se li vendo...

ti faccio un esempio. Se io produco salsa di pomodoro in una linea di produzione dove producp anche noccioline confezionate sono obbligato a scrivere che potrebbero esserci nella salsa tracce di frutta secca. Se non lo scrivo e qualcuno muore per reazione allergica io sono finito. Figuratevi voi per gli integratori adulterati

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

secondo me è giusto...cmq cibi o integratori è la stessa cosa dato che li mangiamo....
            sigpic

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Ogni singola iniziativa di opposizione ai mass media risulterà sicuramente vana, quello che mi stò chiedendo è che dato che in Italia esiste una associazione (UNINTEGRA) che dovrebbe tutelare i nostri diritti cosa si propone di fare riguardo a quanto accaduto????
              Aspettiamo dunque una risposta in merito dal sig. Marco Castoldi....
              gli ho scritto

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio

secondo me è giusto...cmq cibi o integratori è la stessa cosa dato che li mangiamo....

sono esattamente la stessa cosa anche se c'è un problema più serio a monte. Io non ho modo di sapere da che cosa la materia prima è ricavata in prodotti lavorati o semilavorati. Qui non si tratta di comprare un pollo fresco. Qui è come se comprassi le crocchette amadori. Vai te a sapere cosa è successo durante la lavorazione

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Lavoro nel settore alimentare. L'alimentare è un settore molto poco elastico. Non puoi commerciare alimenti che sono adulterati o contraffatti o non rispettanti l'analisi chimica accompagnata dal prodotto stesso, nonchè le norme ministeriali vigenti. Metti che io ho un negozio di integratori. Se importo integratori legali dalla cina non vuol dire che in italia siano legali. Se lo faccio già commetto un illecito. Ma se li vendo...

ti faccio un esempio. Se io produco salsa di pomodoro in una linea di produzione dove producp anche noccioline confezionate sono obbligato a scrivere che potrebbero esserci nella salsa tracce di frutta secca. Se non lo scrivo e qualcuno muore per reazione allergica io sono finito. Figuratevi voi per gli integratori adulterati
                  chiarissimo. Alla fine il venditore rischia molto di più del cliente che compra magari senza conoscere(parlo di integratori)

Commenta

• oipe
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 2100
                    • 121
                    • 309
                    • Puro cuore napoletano
                    • Send PM

tu no, chi li vende sì
                    Si, hai ragione!

Però ti faccio una domanda: se il venditore si trova in una base militare americana (autorizzato dalla stessa a vendere in quanto il negozio è stato aperto proprio per i militari) cosa succede a questo negozio?

Commenta

• blade730
                      Bodyweb Member

• Feb 2005
                      • 918
                      • 10
                      • 3
                      • Silent Hill
                      • Send PM

Nessuno sindaca sul fatto che se un prodotto non è autorizzato al commercio dal Ministero della Sanità, in quanto "potenzialmente" pericoloso,venga ritirato...Ma se mi parli di Doping e in contemporanea mi mostri i barattoli di proteine...ma io ti apro il culo!!!

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

non credo proprio. mica sono tenuti a sapere le norme ministeriali su un prodotto. E' chi lo vende e qui non esiste nemmeno l'incauto acquisto
                        Mi dispisce contraddirti ma in ogni e-commerce e specificato che il venditore
                        non si assume nessuna responsabilità se il prodotto non è legale nel paese ove e richiesto, e avvertono di informarsi di ciò preventivamente, dal momento che tu confermi l'ordine ti assumi anche le responsabilità per ciò che
                        è scritto in merito...
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

Commenta

• RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

sono esattamente la stessa cosa anche se c'è un problema più serio a monte. Io non ho modo di sapere da che cosa la materia prima è ricavata in prodotti lavorati o semilavorati. Qui non si tratta di comprare un pollo fresco. Qui è come se comprassi le crocchette amadori. Vai te a sapere cosa è successo durante la lavorazione
                          Infatti...
                          Ma poi al tg la cosa che mi ha fatto ink*** è che hanno dipinto tutti i frequentatori di palestre come gente che cerca roba anabolizzante in ogni caso.
                          Invece i consumatori che comprano da un venditore (sia negozio, sia on-line) nn possono sapere se quel prodotto è notificato o addirittura è stato contraffatto....
                          semmai i consumatori(acquirenti) sono la PARTE LESA!!!!!
                          sigpic

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                            Si, hai ragione!

Però ti faccio una domanda: se il venditore si trova in una base militare americana (autorizzato dalla stessa a vendere in quanto il negozio è stato aperto proprio per i militari) cosa succede a questo negozio?
                            Niente se vende all'interno della base stessa...........
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

Commenta

• Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                              Si, hai ragione!

Se è in una base americana è terriotorio americano e deve rispettare la normativa usa.
                              Se tu non sei un militare usa e compri in quel negozio commetti illecito ovviamente.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

chiarissimo. Alla fine il venditore rischia molto di più del cliente che compra magari senza conoscere(parlo di integratori)
                                Non scordare mai che tu rischi la salute in primis.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                                X