Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Avete Visto Il Tg???
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggionon cambia un *****!! queste sono sostanze non ammesse in integratori vendibili in italia.
ma se io privato cittadino vado in Franca che è CEE e prendo un prodotto non notificato, non ho nessun problema a patto ovviamente che non contenga sostanze dopanti!!!
Se vai in Francia, e prendi ad esempio dell'HMB (non dopante) e lo porti in Italia, e te lo trovano, devi quantomeno produrre documentazione medica che ne giustifichi l'utilizzo.
Altrimenti stai importando illegalmente prodotti dietetici vietati.
Che poi nessuno verrà a controllarti, o ti romperà troppo il ***** per un solo barattolino è un altro paio di maniche.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioAvete Visto Il Tg5??? Flaconi Di Media Grandezza Con Il Cc Che Si Bullava Leggendo L'etichetta Dell'alc Con Tanto Di Notifica.....
Ma Assurdi.....
Dannosi Sui Reni E Psiche!! CON LE PROTEINE A FIANCO AUHAHAHAFrom the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodnp mi daresti un parare su questo trd
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=107693“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFacciamo un pò di chiarezza.......
I siti che hanno sequestrato fanno capo ad un unico importatore che oltre a
commercializzare prodotti notificati commercializzava anche prodotti non notificabili in Italia con la dicitura "solo per l'estero".
Tutto questo ovviamente è illegale anche perchè gli stessi prodotti venivano
anche spediti in Italia anche se ufficialmente erano destinati esclusivamente al mercato estero.
Un prodotto non notificato in Italia non può essere detenuto, acquistato, o commercializzato nello stato Italiano.
Disapprovo totalmente quanto hanno fatto vedere in televisione dove venivano mostrati integratori (tra l'altro notificati regolarmente) menzionati con diciture quali "anabolizzanti" e " nocivi per la salute".
Questo comunque vorrei fosse un monito per chi acquista da siti Internet (dove vengono applicati "super sconti"), in cui vengono commercializzati prodotti la cui provenienza e il contenuto non sono autorizzati o notificati
presso il ministero della sanità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elric Visualizza Messaggio...ragazzi,qui bisogna fare qualcosa e tirare fuori i coglioni contro sti stronzi!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSon curioso di sentire il parere di Master
Ovvio che se poi per onore della ribalta si fanno passare messaggi fuorvianti, equiparando integratori seppure non vendibili in Italia, con gli anabolizzanti, allora e' una cosa deprecabile.
Vorrei pero' fare notare che ormai le operazioni dei NAS contro la detenzione e lo spaccio, la cessione di farmaci anabolizzanti sono in aumento.E ricordate che e' un po' come la droga.Nel senso che se la narcotici sequestra un kilo d'eroina, state certi che da un alra parte, sul mercato ne stanno entrando mille volte di piu'!
Una lotta impari.E' il mercato che alimenta la vendita, e i consumatori sono tanti.Di chi e' la vera colpa? Chi la produce e la immette o chi l'assume?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioAzz,hanno oscurato un sito dove acquistavo integratori, ma lì mai visto sostanze dopanti, per cui è il solito terrorismo colpirne alcuni per educarne molti.
Poi chi ci casca ed è pure pulito (almeno su internet) sò cazzi suoi.
parli di wntc vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio che se poi per onore della ribalta si fanno passare messaggi fuorvianti, equiparando integratori seppure non vendibili in Italia, con gli anabolizzanti, allora e' una cosa deprecabile.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
che giornalisti di merda.....
perchè non dicono mai che 64 parlamentari hanno avuto benefici dall'indulto??merdacceOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioparli di wntc vero?
Commenta
-
-
Sì ma che cavolo di servizio dai... Per non parlare di madre e sorella che subito mi hanno detto "Ah, hai visto ma che sono quelli che prendi tu?" e io a cercare di spiegare per bene.... Mah sempre il fatto dell'informazione che ci arriva distorta e dell'impatto mediatico che vogliono sortire sulla gente che magari ne sa meno.. penso che aumenteranno ancor di più i luoghi comuni e l'ignoranza che regna sovrana nel giro di palestre e co.
Commenta
-
Commenta