Originariamente Scritto da Atrocità
Visualizza Messaggio
Avete Visto Il Tg???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiono se sono fatti un UE.
non esiste nessuna legge. se pensi il contrario, trovamela.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiol'han sequestrate come prova per accusare il signore di genova.
Ovvio che al privato non gli faranno un *****.
poi quelle sono universal e non sono fatte un UE.
E poi..devi presentarti per l'avviso di garanzia!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioNON STO SCHERZANDO. Stamattina a Firenze... è la verità. Si vit B ad alto dosaggio.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioStiamo parlando di prodotti provenienti dagli u.s.a. non di prodotti CEE capisci????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioStiamo parlando di prodotti provenienti dagli u.s.a. non di prodotti CEE capisci????
...OT: cmq, so'cazzi che è meglio non avere!
P.S. NOn ce l'ho fatta a venire a Mi... alla prx Cavallissimo!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..solo il fatto che ti svegliano alle 5 i nas..è rompimento di palle!
E poi..devi presentarti per l'avviso di garanzia!!
sull'avviso sai cosa tratta?? associazione a delinquere e ricettazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioNON STO SCHERZANDO. Stamattina a Firenze... è la verità. Si vit B ad alto dosaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche vergogna.
puo dirlo forte...
OT. nel mio paese in 2 mesi due ragazzi uno di 18 e un di 23 anni morti per droga e neanche un arresto!!!! PORGO DIO!!!
qui che non è morto nessuno son partito in più di 300 militari per cagare il ***** a chi si allena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiostai ripetendo quello che dico. capisci?
non sò di cosa ti occupi te.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMi puoi contattare???TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiopuo dirlo forte...
OT. nel mio paese in 2 mesi due ragazzi uno di 18 e un di 23 anni morti per droga e neanche un arresto!!!! PORGO DIO!!!
qui che non è morto nessuno son partito in più di 300 militari per cagare il ***** a chi si allena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIo parlo di prodotti oltreoceano e ti garantisco che la legislazione la conosco molto bene.....
non sò di cosa ti occupi te.....
di insaccati, lonze e mortadelle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..se mi vuoi fa' uno squillo ora.. 5 min.. li ho“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiodi insaccati, lonze e mortadelle....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta