Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
Avete Visto Il Tg???
Collapse
X
-
MA QUESTI STR***ZI NON POSSONO FARE COSì. C'è chi ci mangia con la vendita degli integratori, gente che paga le tasse, che lavora seriamente... questi a noi ci fanno incazzare ma a loro gli portano via della clientela...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiochi acquista integratori on-line se la ditta viene citata per qualche reato, che fine fa chi ha acquistato da quella ditta anche solo qualche barattolo di whey???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa da quanto ho capito io importavano integratori dall'america, alcuni dei quali non sono legali qua in Italia.
questi siti erano noti per qsto fatto (trovavi di tutto, legal & illegal) e per i prezzi davvero stracciati (specie uno dei 3, ana**ecc)
maintenant c'est fini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioMA QUESTI STR***ZI NON POSSONO FARE COSì. C'è chi ci mangia con la vendita degli integratori, gente che paga le tasse, che lavora seriamente... questi a noi ci fanno incazzare ma a loro gli portano via della clientela...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Concordo con zup, è un vero schifo, che fa solo gola all'opinione pubblica di etichettarci come dei tossici drogati emarginati.
Bisogna prendere sul serio la situazione, e come ha suggerito ZUP, raccogliere firme su firme in rete......
Questi qua tenatono di distruggerrci..............pensate poi ai negozianti di integratori, i vari siti, i titolari dei vitamin store ecc......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioMA QUESTI STR***ZI NON POSSONO FARE COSì. C'è chi ci mangia con la vendita degli integratori, gente che paga le tasse, che lavora seriamente... questi a noi ci fanno incazzare ma a loro gli portano via della clientela...
Pensa ai ragazzi che vivono con i genitori e che normalmente gli fanno dei problemi.
Adesso penseranno di avere dei figli dopati, immondi assuntori di sostanze deleterie per l'organismo!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
mia madre mi ha telefonato per dirmi "guarda il servizio su raiuno! vedi che quelle cose che prendi fanno male!!! quante volte te l'ho detto..!!!"
E' incredibile.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioHai ragionissima, soprattutto nell'intervento precedente.
Pensa ai ragazzi che vivono con i genitori e che normalmente gli fanno dei problemi.
Adesso penseranno di avere dei figli dopati, immondi assuntori di sostanze deleterie per l'organismo!
è successo esattamente cosi'!!!!
due miei amici mi hanno chiamato subito. la cosa che mi manda più in bestia è che hanno parlato di "materiale contraffatto" quindi uno che legge questa notizia può sembrare che aggiungono sostanze illegali a integratori normali, cosa che non succede e non succederà MAI.
Commenta
-
-
bravo sartorio hai capito tutto...
i miei genitori infatti mi hanno fatto tutta una questione....coime se prendessi sostanze dopanti....
comunque se le cose si comprano in negozi affidabili o in farmacia non c'è problema....lì dicevano che dentro proteine e altro c'erano anabolizzanti invece che appunto proteine in polvere....
cmq mi sa che la prossima volta sarò costretto a prenderle in farmacia....quelle dell'enervit nel caso....altrimenti i miei genitori....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomia madre mi ha telefonato per dirmi "guarda il servizio su raiuno! vedi che quelle cose che prendi fanno male!!! quante volte te l'ho detto..!!!"
E' incredibile.....
Ecco appunto!!
Ignobile assuntorum!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomia madre mi ha telefonato per dirmi "guarda il servizio su raiuno! vedi che quelle cose che prendi fanno male!!! quante volte te l'ho detto..!!!"
E' incredibile.....IN COSTRUZZZZZIONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggiobravo sartorio hai capito tutto...
i miei genitori infatti mi hanno fatto tutta una questione....coime se prendessi sostanze dopanti....
comunque se le cose si comprano in negozi affidabili o in farmacia non c'è problema....lì dicevano che dentro proteine e altro c'erano anabolizzanti invece che appunto proteine in polvere....
cmq mi sa che la prossima volta sarò costretto a prenderle in farmacia....quelle dell'enervit nel caso....altrimenti i miei genitori....
Commenta
-
Commenta