If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Facciamo un pò di chiarezza.......
I siti che hanno sequestrato fanno capo ad un unico importatore che oltre a
commercializzare prodotti notificati commercializzava anche prodotti non notificabili in Italia con la dicitura "solo per l'estero".
Tutto questo ovviamente è illegale anche perchè gli stessi prodotti venivano
anche spediti in Italia anche se ufficialmente erano destinati esclusivamente al mercato estero. Un prodotto non notificato in Italia non può essere detenuto, acquistato, o commercializzato nello stato Italiano. Disapprovo totalmente quanto hanno fatto vedere in televisione dove venivano mostrati integratori (tra l'altro notificati regolarmente) menzionati con diciture quali "anabolizzanti" e " nocivi per la salute".
Questo comunque vorrei fosse un monito per chi acquista da siti Internet (dove vengono applicati "super sconti"), in cui vengono commercializzati prodotti la cui provenienza e il contenuto non sono autorizzati o notificati
presso il ministero della sanità.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Facciamo un pò di chiarezza.......
I siti che hanno sequestrato fanno capo ad un unico importatore che oltre a
commercializzare prodotti notificati commercializzava anche prodotti non notificabili in Italia con la dicitura "solo per l'estero".
Tutto questo ovviamente è illegale anche perchè gli stessi prodotti venivano
anche spediti in Italia anche se ufficialmente erano destinati esclusivamente al mercato estero. Un prodotto non notificato in Italia non può essere detenuto, acquistato, o commercializzato nello stato Italiano. Disapprovo totalmente quanto hanno fatto vedere in televisione dove venivano mostrati integratori (tra l'altro notificati regolarmente) menzionati con diciture quali "anabolizzanti" e " nocivi per la salute".
Questo comunque vorrei fosse un monito per chi acquista da siti Internet (dove vengono applicati "super sconti"), in cui vengono commercializzati prodotti la cui provenienza e il contenuto non sono autorizzati o notificati
presso il ministero della sanità.
cazzate.
non c'è nessuna legge che mi vieti di tenere in casa integratori vendibili all'interno della CEE a patto che non contengano sostanze dopanti.
quindi notificato o non notificato posso tenere quel che voglio a casa.
non c'è nessuna legge che mi vieti di tenere in casa integratori vendibili all'interno della CEE a patto che non contengano sostanze dopanti.
quindi notificato o non notificato posso tenere quel che voglio a casa.
Cosi la pensava anche quello che è stato arrestato......
Gli integratori non devono contenere prodotti vietati dal ministero italiano, per cui non devono essere necessariamente sostanze dopanti ma anche sostanze vietate.....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
cmq han rotto il *****!!! se al tg parlano di sostanze anabolizzanti non possono mostrare integratori di proteine, Bcaa, ecc... ma che ***** di modo di fare è??? se fossi titolare della Dymatyze, cytosport, cytodyne e le altre marche mostrate farei una bella denuncia per diffamazione.
è come parlare di prostituzione e far scorrere immagini di ragazze che non c'entrano niente... ( anche se le ragazze son tute puttane cmq!! )
cmq han rotto il ***** veramente, fan vergognare la gente di prendersi uno shaker di proteine o una manciata di Bcaa quando chi pippa la coca ostenta tutto l'esuberanza all'ineterno di locali notturni e nightclub...
Cosi la pensava anche quello che è stato arrestato......
Gli integratori non devono contenere prodotti vietati dal ministero italiano, per cui non devono essere necessariamente sostanze dopanti ma anche sostanze vietate.....
per un commerciane è reato venderli se non son notificati.
quello che l'han arrestato li vendeva a tonnellate ed alcuni per giunta erano alcuno extra-CEE, ed ovvio che è reato.
ma se io pincopallino vado in germania e mi porto uno scatolone di integratori fatti nel comprensorio CEE, nessuno mi puo dire un *****.
cmq han rotto il *****!!! se al tg parlano di sostanze anabolizzanti non possono mostrare integratori di proteine, Bcaa, ecc... ma che ***** di modo di fare è??? se fossi titolare della Dymatyze, cytosport, cytodyne e le altre marche mostrate farei una bella denuncia per diffamazione.
Quoto in pieno stiamo provvedendo a denunciare quanto mostrato nei filmati...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
cmq han rotto il ***** veramente, fan vergognare la gente di prendersi uno shaker di proteine o una manciata di Bcaa quando chi pippa la coca ostenta tutto l'esuberanza all'ineterno di locali notturni e nightclub...
mia madre mi ha telefonato per dirmi "guarda il servizio su raiuno! vedi che quelle cose che prendi fanno male!!! quante volte te l'ho detto..!!!"
E' incredibile.....
Stessa cosa mia madre,ha visto barattoli con su scritto wheyal tg,poi è andata in camera mia convinta di aver già visto quella scritta "whey" e infatti avevo na boccia sulla libreria.Solito cazziatone:"vadi che ti prendi i prodotti illegali e tu mi dici di no!".
Ho iniziato a ridere,a spiegara,ma c'è un muro di gomma,nulla da fare.
E' invivibile sta situazione,io capisco i miei, 60enni di un'altra epoca ma porca miseria mi sono stufato di combatterci e di essere additato come dopato,ogni miglioramento secondo loro (e non solo)lo ottengo perchè prendo ste cose...
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta