Il problema è la disinoformazione; uno fuori dal settore fa un unico miscuglio tra roba legale ed innegabile e non capisce un emerito *****
Avete Visto Il Tg???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiouna volta dimenticai un barattolino di and...l nella borsa frigo ,lo trovò mia mamma, mi chiese cosa era ,gli dissi la verità e le butto
ma che ***** si guardano!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiocomunque le ditte di integratori dovrebbero fare causa ai tg....nn è possibile...non si può s*******re e smerdare la gente cosi!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il RE Visualizza MessaggioIo ho visto il tg1... è onestamente mi pareva che il messaggio fosse un' altro:
queste società trafugavano sostanze illecite in confezioni di prodotti comuni
ad esempio svuotano un normale barattolo di proteine e ci mettono dell' altro
Non alteravano il contenuto dei barattoli, prendevano dall'estero prodotti non notificabili in Italia e li vendevano.
Solo che per il giornalista era troppo complicato da spiegare, e l'ha esposto come sai.
Qui c'è l'originale ANSA:
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocmq poi è la gente che fuma e si fà le canne che dice "ma che fai te pije le proteine guarda che fanno male" io li gurdo storo e gli dico "ma che ***** dici zitto e fuma" cmq ieri ero sull'autobus prendo il mio frullato proteico in un vistoso shaker e la gente che mi guardava storto io gli imbruttivo
ma che ***** si guardano!!
falli parlare il tempo ti darà ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPer acciuffarlo sulla cima del Monte Olimpo sono intervenuti i paracadutisti dell'esercito Greco coadiuvati da una squadra della polizia cinofila equipaggiata di Pastori del Caucaso
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioche te frega
falli parlare il tempo ti darà ragionesigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioArrestati per traffico di sostanze anabolizzanti illegali in pillole....
Mamma mia che storia, hanno addirittura mostrato i barattoli qualunque di ALC e Proteine in polvere con tanto di etichetta della notifica al ministero.....
"sostanze anabolizzanti vietate"
Ma dico, non avevano una farmacia per farsi dare alemno 2 fiale di testovis da mostrare? ANABOLIC WHEY
L'ignoranza non ha limiti!
chissà ora quanta gente di bw è rimasta senza pusher
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioke niubbi...
chissà ora quanta gente di bw è rimasta senza pusher
Piu che altro dicono stronzate *****...... Si ora svutano le pro e ti regalano del susta a tua insaputa che beneffatttori!
Giornalisti del ***** rovina famiglie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il RE Visualizza MessaggioIo ho visto il tg1... è onestamente mi pareva che il messaggio fosse un' altro:
queste società trafugavano sostanze illecite in confezioni di prodotti comuni
ad esempio svuotano un normale barattolo di proteine e ci mettono dell' altro
Quindi sotto inchiesta non sono proteine, aminoacidi, etc che sono prodotti approvati dal ministero, etc etc che si trovano pure in farmacia etc etc
Ma sostanze di altro genere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiochi ha detto questo?
hanno fatto vedere una confezione di bcaa svuotata e all' interno c'erano capsule simili ma di altro contenuto
non credo di aver capito male
Commenta
-
Commenta