Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Avete Visto Il Tg???
Collapse
X
-
Detto questo da oggi, mai piu beveroni di maltodetrine olio di lino isomaltosio e why in auto, altrimenti potrei finire sul giornale come Hassuntore di sostanze dopanti illegali e dannose per la salute in Base oleosa....
Io sul giornale con il mio misero beverone schifoso, incriminato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa perche' 'sti sbirretti e 'sti giornalai devono farsi ridere sempre dietro !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPurtroppo solo da noi, 4 appassionati di bb che nn contano nulla, per milioni di italiani invece è l'ennesima prova che gli integratori sono doping.
Commenta
-
-
Voi scherzate, ma la cosa è abbastanza grave. Ora tutti quelli che vi hanno visto con barattoli di proteine sono convinti che vi dopate, che siete drogati. Nn ci scherzerei così tanto e invierei invece, in massa, una petizione con richiesta di smentita al tg. Ci vorrebbe qualche avvocato che la scrivesse e poi noi con le firme.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa perche' 'sti sbirretti e 'sti giornalai devono farsi ridere sempre dietro !?
Bye
basterebbe mandare a fare arresti e perquisizuini qualcuno che si intenda un minimo di integratori , e che li conosca , invece tra i nas dei carabinieri , spesso , c'è totale ignoranza in materia.
a Roma per fortuna siamo avanti , tra l'altro ho personalmente collaborato con i nas per l'identificazione di alcuni fake di aas e per istruire un pò sulla materia doping-integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioVoi scherzate, ma la cosa è abbastanza grave. Ora tutti quelli che vi hanno visto con barattoli di proteine sono convinti che vi dopate, che siete drogati. Nn ci scherzerei così tanto e invierei invece, in massa, una petizione con richiesta di smentita al tg. Ci vorrebbe qualche avvocato che la scrivesse e poi noi con le firme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio= guerra contro i mulini a vento...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
basterebbe mandare a fare arresti e perquisizuini qualcuno che si intenda un minimo di integratori , e che li conosca , invece tra i nas dei carabinieri , spesso , c'è totale ignoranza in materia.
a Roma per fortuna siamo avanti , tra l'altro ho personalmente collaborato con i nas per l'identificazione di alcuni fake di aas e per istruire un pò sulla materia doping-integratorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa da quanto ho capito io importavano integratori dall'america, alcuni dei quali non sono legali qua in Italia.
prodotti non notificati e prodotti non notificabili , tutto qua , altro che doping...
la colpa non è dei nas , ma solo dei giornalisti
"integratori illegali" non farebe notizia come "steroidi anabolizzanti pericolossissimi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioI clienti della ditta "incriminata" che fine fanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa da quanto ho capito io importavano integratori dall'america, alcuni dei quali non sono legali qua in Italia.
Nonchè le dannosissime micellar protein!!
Credo che per via delle confezioni elaborate fossero più scenografiche.
Ideali da mostrare alla stampa.
Ho sentito chiaramente anche il nome del sito chiuso (hanno detto di averne chiusi 3 comunque).Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEsatto, ma hanno fatto bella mostra solo le dymatize whey elite ed i terribili ramificati.
Nonchè le dannosissime micellar protein!!
Credo che per via delle confezioni elaborate fossero più scenografiche.
Ideali da mostrare alla stampa.
Ho sentito chiaramente anche il nome del sito chiuso (hanno detto di averne chiusi 3 comunque).
Commenta
-
Commenta