Avete Visto Il Tg???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    In usa non esiste mica la food and drug administration ?

dire che è di manica larga è dire poco.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio
      Impensabile.
      Impensabile mica tanto, nel mio settore ( scommesse ) diversi gruppi di betting hanno fatto proprio questo per un discorso simile , di restrizione di mercato ... e ti diro' di piu', in Italia i monopòli se la sono vista brutta perche' hanno avuto torto sia nei tribunali nazionali che in corte europea... Poi si salvano il culo perche' lo stato modifica le leggi a piacimento e quando c'e' una nuova norma quel che e' stato detto in tribunale in un certo senso perde di valore alla luce delle nuove indicazioni di stato...

Non e' impensabile , ma ci vogliono multinazionali con le spalle larghe per portare avanti cause e rompere i coglioni fino ad ottenere non tanto la ragione nei tribunali ( che ha una valenza relativa ) , ma una legge che li possa favorire
      sigpic

Commenta

• blade730
        Bodyweb Member

• Feb 2005
        • 918
        • 10
        • 3
        • Silent Hill
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Impensabile mica tanto, nel mio settore ( scommesse ) diversi gruppi di betting hanno fatto proprio questo per un discorso simile , di restrizione di mercato ... e ti diro' di piu', in Italia i monopòli se la sono vista brutta perche' hanno avuto torto sia nei tribunali nazionali che in corte europea... Poi si salvano il culo perche' lo stato modifica le leggi a piacimento e quando c'e' una nuova norma quel che e' stato detto in tribunale in un certo senso perde di valore alla luce delle nuove indicazioni di stato...

Non e' impensabile , ma ci vogliono multinazionali con le spalle larghe per portare avanti cause e rompere i coglioni fino ad ottenere non tanto la ragione nei tribunali ( che ha una valenza relativa ) , ma una legge che li possa favorire
        Tu credi che le grandi aziende americane produttrici di integratori siano davvero tanto interessate al mercato europeo??Tanto da spendere milioni di dollari per processi senza fine??Mah...non ne sono tanto convinto...

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          non capisco cosa vuoi dire. Attenzione ad una cosa sulle sigarette. La philip morris ha acquistato in europa un sacco di aziende compresa la kraft solo per avere liquidi in previsione dei risarcimenti milionari per i processi in america sui fumatori. Vedete negli stati uniti come vanno le cose? io ti faccio drogare e fumare come un dannato ma se ti viene il cancro ti dò un risrcimento milionario
          Intendo dire che se lo Stato vuole essere " protettivo " dal punto di vista della salute dei cittadini , deve tenere una linea unica per tutti i settori ... Con la vendita libera di prodotti come le sigarette ha gia' tracciato una linea che non puo' essere penalizzante per altre attivita'
          sigpic

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

[ot Per Jpp]

Conosci l'Italcanditi?

Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

Il guadagno di certe multinazionali sarà sempre maggiore degli eventuali risarcimenti
              è un rischio caccolato
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                @Eagle: proteine contenetenti sostanze anabolizzanti? che vuoi che gli mettano? raw di anadrol o dyana? a che scopo?
                Era uscito un articolo qualche mese fa su proteine e similia, venduti tranquillamente come integratori al supermercato, contenenti piccole dosi di anabolizzanti ... mi sembra fosse stato fatto in germania lo studio ... ma non ricordo bene ... e non ricordo neanche quale tipo di anabolizzanti avessero trovato ... potrebbero anche essere residui o metaboliti di anabolizzanti che danno alle vacche da cui prendono il latte per farci le proteine per quel che ne so ...

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                  • Send PM

infatti.. hanno fatto vedere musclemilk e syntha-6..... che troie!
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Era uscito un articolo qualche mese fa su proteine e similia, venduti tranquillamente come integratori al supermercato, contenenti piccole dosi di anabolizzanti ... mi sembra fosse stato fatto in germania lo studio ... ma non ricordo bene ... e non ricordo neanche quale tipo di anabolizzanti avessero trovato ... potrebbero anche essere residui o metaboliti di anabolizzanti che danno alle vacche da cui prendono il latte per farci le proteine per quel che ne so ...

Eagle

queto è veramente difficile anche se dubito molto che venga fatta un 'analisi con un gascromatografo per la ricerca degli steroidi nella materia prima. Al massimo metalli pesanti
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• PIGBULL
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2001
                      • 1434
                      • 35
                      • 43
                      • azzi miei
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                      sergio adesso tocca a te
                      Occhio a scherzare così ke a me un cretino in un altro post ma dato rep negative....

Tipo asilo insomma.....

Chester gay....
                      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• artemisi
                        Banned
                        • Jan 2007
                        • 1
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                        hanno veramente cagato fuori dal vasetto , questo terrorismo è eccessivo , penso che la cosa sia stata manovrata a regola d'arte per dare un colpo al mercato LECITO degli integratori e favorire le farmacie
                        ma figurati...si sapeva bene come si muovevano quei siti sicuramente li conoscevi anche tu.
                        Si sa che se si importano prodotti occorre notificarli tutti. NOn conta se qualcuno li ha già notificati, tutti vanno notificati sempre.

POi c'erano anche quelli illegali "per il mercato estero" cosa c'entrano le farmacie...

Commenta

• body77
                          Banned
                          • Dec 2003
                          • 2269
                          • 174
                          • 262
                          • USA - ITALY
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          No body, mi dispiace ma non è così.
                          Se vai in Francia, e prendi ad esempio dell'HMB (non dopante) e lo porti in Italia, e te lo trovano, devi quantomeno produrre documentazione medica che ne giustifichi l'utilizzo.
                          Altrimenti stai importando illegalmente prodotti dietetici vietati.
                          Che poi nessuno verrà a controllarti, o ti romperà troppo il ***** per un solo barattolino è un altro paio di maniche.
                          L'hmb non si puo vendere in Ue se non sbaglio.

Commenta

• nitro84
                            LAMA USER BAM BAM BAM
                            • Mar 2005
                            • 1434
                            • 146
                            • 133
                            • braccio C-Regina Coeli
                            • Send PM

lhmb....in germania e inghilterra...lo vendono a tutta forza!!

Commenta

• Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

Non conosco la situazione in tutti gli stati dell'unione, ma anche in Francia è in libera vendita.
                              Comunque era solo un esempio, pure per altre sostanze funziona così.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• body77
                                Banned
                                • Dec 2003
                                • 2269
                                • 174
                                • 262
                                • USA - ITALY
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                                Non conosco la situazione in tutti gli stati dell'unione, ma anche in Francia è in libera vendita.
                                Comunque era solo un esempio, pure per altre sostanze funziona così.

allora se in altri stati Ue è vendibile, a casa se voglio posso tenerlo tranquillamente.

Commenta

Working...
                                X