If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Impensabile mica tanto, nel mio settore ( scommesse ) diversi gruppi di betting hanno fatto proprio questo per un discorso simile , di restrizione di mercato ... e ti diro' di piu', in Italia i monopòli se la sono vista brutta perche' hanno avuto torto sia nei tribunali nazionali che in corte europea... Poi si salvano il culo perche' lo stato modifica le leggi a piacimento e quando c'e' una nuova norma quel che e' stato detto in tribunale in un certo senso perde di valore alla luce delle nuove indicazioni di stato...
Non e' impensabile , ma ci vogliono multinazionali con le spalle larghe per portare avanti cause e rompere i coglioni fino ad ottenere non tanto la ragione nei tribunali ( che ha una valenza relativa ) , ma una legge che li possa favorire
Impensabile mica tanto, nel mio settore ( scommesse ) diversi gruppi di betting hanno fatto proprio questo per un discorso simile , di restrizione di mercato ... e ti diro' di piu', in Italia i monopòli se la sono vista brutta perche' hanno avuto torto sia nei tribunali nazionali che in corte europea... Poi si salvano il culo perche' lo stato modifica le leggi a piacimento e quando c'e' una nuova norma quel che e' stato detto in tribunale in un certo senso perde di valore alla luce delle nuove indicazioni di stato...
Non e' impensabile , ma ci vogliono multinazionali con le spalle larghe per portare avanti cause e rompere i coglioni fino ad ottenere non tanto la ragione nei tribunali ( che ha una valenza relativa ) , ma una legge che li possa favorire
Tu credi che le grandi aziende americane produttrici di integratori siano davvero tanto interessate al mercato europeo??Tanto da spendere milioni di dollari per processi senza fine??Mah...non ne sono tanto convinto...
non capisco cosa vuoi dire. Attenzione ad una cosa sulle sigarette. La philip morris ha acquistato in europa un sacco di aziende compresa la kraft solo per avere liquidi in previsione dei risarcimenti milionari per i processi in america sui fumatori. Vedete negli stati uniti come vanno le cose? io ti faccio drogare e fumare come un dannato ma se ti viene il cancro ti dò un risrcimento milionario
Intendo dire che se lo Stato vuole essere " protettivo " dal punto di vista della salute dei cittadini , deve tenere una linea unica per tutti i settori ... Con la vendita libera di prodotti come le sigarette ha gia' tracciato una linea che non puo' essere penalizzante per altre attivita'
@Eagle: proteine contenetenti sostanze anabolizzanti? che vuoi che gli mettano? raw di anadrol o dyana? a che scopo?
Era uscito un articolo qualche mese fa su proteine e similia, venduti tranquillamente come integratori al supermercato, contenenti piccole dosi di anabolizzanti ... mi sembra fosse stato fatto in germania lo studio ... ma non ricordo bene ... e non ricordo neanche quale tipo di anabolizzanti avessero trovato ... potrebbero anche essere residui o metaboliti di anabolizzanti che danno alle vacche da cui prendono il latte per farci le proteine per quel che ne so ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Era uscito un articolo qualche mese fa su proteine e similia, venduti tranquillamente come integratori al supermercato, contenenti piccole dosi di anabolizzanti ... mi sembra fosse stato fatto in germania lo studio ... ma non ricordo bene ... e non ricordo neanche quale tipo di anabolizzanti avessero trovato ... potrebbero anche essere residui o metaboliti di anabolizzanti che danno alle vacche da cui prendono il latte per farci le proteine per quel che ne so ...
Eagle
queto è veramente difficile anche se dubito molto che venga fatta un 'analisi con un gascromatografo per la ricerca degli steroidi nella materia prima. Al massimo metalli pesanti
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Occhio a scherzare così ke a me un cretino in un altro post ma dato rep negative....
Tipo asilo insomma.....
Chester gay....
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
hanno veramente cagato fuori dal vasetto , questo terrorismo è eccessivo , penso che la cosa sia stata manovrata a regola d'arte per dare un colpo al mercato LECITO degli integratori e favorire le farmacie
ma figurati...si sapeva bene come si muovevano quei siti sicuramente li conoscevi anche tu.
Si sa che se si importano prodotti occorre notificarli tutti. NOn conta se qualcuno li ha già notificati, tutti vanno notificati sempre.
POi c'erano anche quelli illegali "per il mercato estero" cosa c'entrano le farmacie...
No body, mi dispiace ma non è così.
Se vai in Francia, e prendi ad esempio dell'HMB (non dopante) e lo porti in Italia, e te lo trovano, devi quantomeno produrre documentazione medica che ne giustifichi l'utilizzo.
Altrimenti stai importando illegalmente prodotti dietetici vietati.
Che poi nessuno verrà a controllarti, o ti romperà troppo il ***** per un solo barattolino è un altro paio di maniche.
Non conosco la situazione in tutti gli stati dell'unione, ma anche in Francia è in libera vendita.
Comunque era solo un esempio, pure per altre sostanze funziona così.
Non conosco la situazione in tutti gli stati dell'unione, ma anche in Francia è in libera vendita.
Comunque era solo un esempio, pure per altre sostanze funziona così.
allora se in altri stati Ue è vendibile, a casa se voglio posso tenerlo tranquillamente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta