Originariamente Scritto da Barlo
Visualizza Messaggio
Barlo e i suoi modelli
Collapse
X
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNiko voleva offrirmi 250 euro + iva a suo carico solo per vedermi portare a spasso il mio cane...
Vedi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiote l'ho chiesto xchè da 3 anni sn legato cn un agenzia d moda anche se a breve chiuderò il contratto xchè nn nè voglio più sapere.. ho altri progetti in mente.
è giusto che fai quello che ti sneti ce mencherebbe
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' talmente ovvio ke nn volevo nemmeno sprecare tempo a scriverlo
sei un genioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barlo Visualizza Messaggiopochi perchè è in provincia..una cubista guadagnerà 70 euro....ma almeno li prend enon come in certio posti dove te ne promettono molti di piu ma poi non pigli niente
E' chiaro che se uono è onesto e non chiede iscrizioni ovvio che non puo strapagare heheeh
Vogliamo max79 come modello!!!!
sò ma io sò che i modelli non posso essere troppo ipertrofici i vestiti non calzano bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioQuesto per farvi capire che ci sono tanti tipi di modelli.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabata Visualizza Messaggioquesta si efaattadi crack
impossibile....
da quello che ho saputo il crack si è rifiutato di farsela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioTesoro,non so che dirti...quando tornerai a Roma vorra' dire che mi faro' fare un blowjob cosi' per farmi perdonare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNiko voleva offrirmi 250 euro + iva a suo carico solo per vedermi portare a spasso il mio cane...
Vedi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon dire cazzate
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta