Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Barlo e i suoi modelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioquello con la mutanda vuola e pelo incolto sulle gambe mette un po' di tristezza...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHa ragione il Liga, tutti vogliono viaggiare in prima ...
Mi sembra legittimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi è piaciuta molto la frase di max_79 che aveva in firma poco tempo fa
"IL LOTTO E' LA TASSA PER CHI NON CAPISCE LA STATISTICA"
Ma io davvero sento delle frasi allucinanti da parte della gente... hai voglia a spiegare le probabilita' e che ogni estrazione ha storia a se' per cui i ritardi son cagate. Certe cose non vogliono saperle... anzi vengo preso per pazzo io. E allora e' giusto ci sbattano il muso.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Ma io davvero sento delle frasi allucinanti da parte della gente... hai voglia a spiegare le probabilita' e che ogni estrazione ha storia a se' per cui i ritardi son cagate. Certe cose non vogliono saperle... e allora e' giusto ci sbattano il muso.
Bye
Commenta
-
-
Ma io davvero sento delle frasi allucinanti da parte della gente... hai voglia a spiegare le probabilita' e che ogni estrazione ha storia a se' per cui i ritardi son cagate. Certe cose non vogliono saperle... anzi vengo preso per pazzo io. E allora e' giusto ci sbattano il muso.
ByeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Bye
Questo perchè il fatto che ci siano dei numeri con alto ritardo potrebbe significare che il generatore di numeri casuali non è ben concepito.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMi sembra legittimo.
legittimo una fava, se si pretende di non pagare il costo del bigliettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barlo Visualizza MessaggioCiao ragazzi...
I modelli non sono tutti raul bova, sono ragazzi normali che si vogliono iscrivere, alcuni è facile farli lavorare altri no, ma è giusto provarci...quindi perchè non farlo?
Ci sono pochi dei modelli sul sito, ci sono ragazze bellissime che non vogliono finire sul sito e per privacy non posso metterle (devono firmare un apposito modulo...)
Niko guarda che i maschi son tutti etero eheheheh
Visto che qui non en trovate uno che ve piace perchè non lanciamo un casting qui??? dai chi vuole fare il modello???
Cmq w la **** e vi dico stare inmezzo a ste ragazze non è male ehheheh!
ma io sono felicemente innamorato!
X MAX: perfavore puoi cancellare le foto del thread? Per privacy non possono stare su altri siti...la liberatoria me l'anno firmata solo x il mio sito...sai com'è eheheh se le vedono magari mi segano ahahhah in senso cattivo (le gambe ovviamente)
gioBlacc andiamo insieme? dai io da solo mi vergogno se c'è un altro minchione di bodyweb mi passa beneFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
... oppure lo si vorrebbe pagare, ma non avendo i soldi necessari si cercano scorciatoie ...
ieri sera a striscia hanno fatto vedere quelle ragazze che hanno sostenuto i provini a luci rosse, praticamente queste oche credevano che a far vedere la **** a uno che manco sapevano chi fosse, ottenevano agevolazioni e addirittura grandi ruoli di rilievo nel mondo dello spettacolo...davanti a tanta imbecillita' cosa vuoi dire... E c'erano pure i genitori a fiancosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFanno affidamento sulla "legge dei grandi numeri"... Nn sanno ke prima ke la legge dei grandi numeri dica la sua, saranno rovinati
dopo quanti lanci casuali della monetina i numeri di volte in cui è uscita testa e i numeri di volte in cui è uscita croce saranno in quilibrio ?
decine di migliaia?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodopo quanti lanci casuali della monetina i numeri di volte in cui è uscita testa e i numeri di volte in cui è uscita croce saranno in quilibrio ?
decine di migliaia?
Ma qui si parla di 5 estrazioni di 90 numeri..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodopo quanti lanci casuali della monetina i numeri di volte in cui è uscita testa e i numeri di volte in cui è uscita croce saranno in quilibrio ?
decine di migliaia?
Consideriamo X>=2 intero (numero lanci).
Se lanciamo una monetina "perfetta" (che non esiste quindi è un ragionamento teorico) e tu chiedi quale è la probabilità che in X lanci escano X croci ?
E che in X lanci escano X teste ? E che escano X/2 teste e X/2 croci ?
E che escano X-1 teste e 1 croce ?
Esattamente uguale.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
Commenta