Originariamente Scritto da Void
Visualizza Messaggio
Barlo e i suoi modelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioMah dipende,alcuni modelli di Calvin Klein sono molto grossi...non cominciamo a sparare a zero su tutti...Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioHai un avatar troppo ******.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioin effetti tra i vari immondi il tipo è l'unico accettabile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioL'ho visto prima io
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Avrei domande alle quali non riesco a trovare una risposta umana :
1- Come fanno a credere in loro stessi dal momento che ci sono gli specchi... ma questi non guardano giornali o tv per vedere come sono i veri modelli ?
2- Come fa il loro " agente" a farli lavorare : io dico che nemmeno con una raccomandazione di Armani si riuscirebbe a farne sfilare uno che uno e nemmeno sui carri di Viareggio con la maschera
3- I loro cari : ma cristo santo... una mamma, un papa' che mettendosi una mano al cuore spieghino loro che i belli sono un 'altra cosa ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiochissà se superfustacchio creerà stupendi filmati come per Valeriobert?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAvrei domande alle quali non riesco a trovare una risposta umana :
1- Come fanno a credere in loro stessi dal momento che ci sono gli specchi... ma questi non guardano giornali o tv per vedere come sono i veri modelli ?
2- Come fa il loro " agente" a farli lavorare : io dico che nemmeno con una raccomandazione di Armani si riuscirebbe a farne sfilare uno che uno e nemmeno sui carri di Viareggio con la maschera
3- I loro cari : ma cristo santo... una mamma, un papa' che mettendosi una mano al cuore spieghino loro che i belli sono un 'altra cosa ...
macche faccie convinte poi
Commenta
-
-
la gente ormai vuole ricchezza , fama, sbava per avere tutte le fortune, la salute, campare 200 anni, scopare come animali o trovare il grande amore ...
Ha ragione il Liga, tutti vogliono viaggiare in prima ...
E non solo, ha ragione anche Wanna marchi, bisogna trapanare il buco del culo a un bel po' di gente ...
Gli stessi che dopo 800 mila euro versati a fondo perduto, vanno a piangere a calde lacrime di essere stati bidonati... ***** fossi il giudice non solo stringerei la mano a chi li ha inculati, ma condannerei i polli alla pubblica gogna con cartello e scritta " Con questa faccia da scemo volevo pure i numeri del lotto per diventare ricco "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola gente ormai vuole ricchezza , fama, sbava per avere tutte le fortune, la salute, campare 200 anni, scopare come animali o trovare il grande amore ...
Ha ragione il Liga, tutti vogliono viaggiare in prima ...
E non solo, ha ragione anche Wanna marchi, bisogna trapanare il buco del culo a un bel po' di gente ...
Gli stessi che dopo 800 mila euro versati a fondo perduto, vanno a piangere a calde lacrime di essere stati bidonati... ***** fossi il giudice non solo stringerei la mano a chi li ha inculati, ma condannerei i polli alla pubblica gogna con cartello e scritta " Con questa faccia da scemo volevo pure i numeri del lotto per diventare ricco "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovabbè l'esempio di wanna marchi non centra la maggior parte erano disperati che avevano problemi di salute e si sà che se sei psicolabile in certi momenti difficili ti affidi a tutto
ma comunque e' un altro discorso , sto andando ot...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAvrei domande alle quali non riesco a trovare una risposta umana :
3- I loro cari : ma cristo santo... una mamma, un papa' che mettendosi una mano al cuore spieghino loro che i belli sono un 'altra cosa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahuahua mi ero dimenticato che sono iscritto sui forum free cosi ho postato un commento guardate
http://alemodel.forumfree.net/?t=13351560&st=0
SIFFREDI ANTONIO.....
Commenta
-
Commenta