Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Barlo e i suoi modelli
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioOh My God
ma ke è la fiera degli orrori???Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioAnche Barlo è decisamente immondoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioAvevo gia' perculeggiato Barlo in riferimento si suoi pseudo-modelli piu' di una settimana fa...Sei olderrimo Joblec!
E' giusto non dimenticaresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiohttp://alemodel.forumfree.net/?t=13351560
se vuoi un consiglio, rivedi le descrizioni:
1,80, moro occhi neri, fisico snello e atletico e che di più? sguardo penetrante che piace nella moda!
hihhihih
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioio continuo a nn vedere le foto
Non sono loro, ma è per dare un'idea:
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon sono loro, ma è per dare un'idea:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl tipo è sucabile
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta