Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
Una discriminazione razziale che ci ha riguardato da vicino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioterùnsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiome ne vanto mi piace la carnagione scura con i miei occhi chiari
Commenta
-
-
Beh, ho letto solo il tuo suntino... Comunque c'è da dire che le persone che partono alla ventura in genere sono persone in condizioni socio-economiche piuttosto disagiate... Non dubito che gli italiani in America fossero visti dunque con sospetto... E non a torto, visto che portarono con se anche una certa propensione per attività illecite...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioe ci sono ancora persone che trattano male i disperati che a bordo di barconi rischiando la vita tentano di arrivare alla libertàE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiooh ...a gardarsi bene attorno...non è che siamo bianco latte...ho amici che non sfigurano da nord-africani.
I bruni hanno una qualità della pelle migliore, IMOOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
io sono slampadatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon mi risulta che in albania,algeria,marocco,tunisia,libia etc. etc. ci sia la benche minima guerra civile...quindi non vedo che libertà cerchino in quanto la lbiertà gia ce l'hanno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioSe per questo neanche nell'italia dei primi del 900 c'era la guerra. Che razza di discorsi fai? Si emigrava allora come oggi per la speranza di un futuro migliore. Tu allora che ***** ci fai a Thaskent o io in Olanda? Perchè pensiamo di avere delle chances migliori che in patria. Non vedo però il perchè tale opportunità debba essere negata ad algerini tunisini libici albanesi o rumeni. Ognuno della sua vita dispone a proprio piacimento.
Poi non fraintendermi, io son ben favorevole all'emigrazione, quando questa e' condita da ottimi propositi, dalla voglia di farsi un culo non doppio ma triplo o quadruplo, e dal rispetto della società in cui vado.
Per cui io non nego certo il diritto a chicchessia di cercare un futuro migliore....quando questo e' ricercato con onestà e tanta tanta voglia di sacrificarsi.
Purtroppo questo SPESSO, almeno in italia non accade...un po per limiti nostrani (l'italia non e' l'america di 100 anni fa) un po di piu per limiti di chi entra.
Non nascondiamoci come gli struzziE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
ps greenday non vive in uzbekistenOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotemete ma dov'ei finito?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio....periodaccio Steel!! Tra lavoro e studio proprio non avevo tempo di bazzicare queste parti e sentivo la mancanza. Sto realizzando delle cose di cui, per scaramanzia, parlerò solo tirate le sommeCiao.
Commenta
-
Commenta