Ieri sera in palestra....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA me non dicono nulla
Ma negli occhi lor,
spalancati e furbi
stormi di siringhe e sieri,
com'esuli pensieri,
l'assumer sembran rimirar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAllora fatto successo ieri sera...Io di solito in palestra mi vesto molto...cioè maglietta o addirittura felpa...ieri sera ho sfoggiato una canottierina molto aderente che mi stà appennello...bè...dopo aver fatto petto e qualche trazione......Mi sono venuti a riferire che secondo qualcuno sono "Assuntore di sostanze atte ad incrementare la sintesi proteica!"
Sinceramente sono contento!!!!
mi ti fareiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
a me invece dicono
***** al posto di venire qua potevi andare a troie cogli stessi soldiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa me invece dicono
***** al posto di venire qua potevi andare a troie cogli stessi soldi
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio se vado in felpa mi prendono per quello delle pulizie...uno ieri mi fa:
"non esagerare è il tuo primo giorno!!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCi sono sempre io che ti ano lo sai
natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio se vado in felpa mi prendono per quello delle pulizie...uno ieri mi fa:
"non esagerare è il tuo primo giorno!!!!"
L' altro giorno ero in un pub e indossavo una felpa con la scritta
PRAGA DRINKING TEAM e una birra disegnata.........avevo le maniche un po' tirate su.....tornavo dal bagno e stavo raggiungendo il mio tavolo quando un tipo camiciato col capello lungo mi fa
PUO' PORTARE ALTRE DUE MEDIE ??? GRAZIEOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
PRAGA DRINKING TEAM e una birra disegnata.........avevo le maniche un po' tirate su.....tornavo dal bagno e stavo raggiungendo il mio tavolo quando un tipo camiciato col capello lungo mi fa
PUO' PORTARE ALTRE DUE MEDIE ??? GRAZIE
mi è successa una cosa simile giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionatural?
Commenta
-
-
pensa se ti chiedeva: bocca o culo?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta