Ieri sera in palestra....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE infatti, ma dove vive, in Valle d'Aosta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAllora fatto successo ieri sera...Io di solito in palestra mi vesto molto...cioè maglietta o addirittura felpa...ieri sera ho sfoggiato una canottierina molto aderente che mi stà appennello...bè...dopo aver fatto petto e qualche trazione... ...Mi sono venuti a riferire che secondo qualcuno sono "Assuntore di sostanze atte ad incrementare la sintesi proteica!"
Sinceramente sono contento!!!!
Ti sei fatto una foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh ti piacerebbe vederle cosi da vicino da controllare..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioQuanto era attillata la canottiera?
Ti sei fatto una foto?
Niko sei fai il bravo la metto alla pizzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioQuanto era attillata la canottiera?
Ti sei fatto una foto?
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
il massimo per me è quando mi stavo preparando per la gara di stacco in marzo dell'anno scorso...quel bilancere attirava l'attenzione di tutti! giuro che l'ultimo tentavo di massimale prima della gara si è fermata l'intera palestraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiogiuro che l'ultimo tentavo di massimale prima della gara si è fermata l'intera palestraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioNiko sei fai il bravo la metto alla pizzata
Ti ano in profondità
Commenta
-
-
a me invece dicono che assumo sostanze per velocizzare lo sviluppo pelifero
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioErano già tutti negli spogliatoi..?
hai presente la vecchia pubblicità del kitkat ? tutti fermi immobili...pensando "si spezzera o non si spezzera la schiena questa volta?"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA me non dicono nulla
Ma negli occhi lor,
spalancati e furbi
stormi di siringhe e sieri,
com'esuli pensieri,
l'assumer sembran rimirar