[YT]omqKnNpcrUA[/YT]
Godo!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAncora.....
ma di dove sei? ancora?
dai su penso che stai scherzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioio li odio tutti e 11 tranne materazzi che è un ultras!!
io odio i tifosi come te che tifano per una squadretta e sono contro la nazionale...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
I migliori:
Buffon, Cannavaro, Zambrotta
Materazzi, Grosso,
Pirlo, Gattuso.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioI migliori:
Buffon, Cannavaro, Zambrotta
Materazzi, Grosso,
Pirlo, Gattuso.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
il peggiore totti aggiungerei....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioil peggiore totti aggiungerei....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Io ringrazio Grosso che ha segnato l'ultimo rigoresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta