Che film ragazzi....
Philadelphia.....
Collapse
X
-
quel film lo ho guardato con il salame in mano...veramente bello!!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
mi piace soprattutto l' inizio, quando sulle note di bruce springsteen sembra di assistere al respiro vitale di un' intera città, nella vita delle persone normali, nel loro quieto incedere, solitario e corale al tempo, finchè nel finale il protagonista viene definitivamente estromesso, con la vita, da questo teatro, e a rappresentarlo restano le immagini intime e lontane di lui bambino... Come se solo nella morte potessimo diventare unici, non più qualunque, nel ricordo di chi resta... I morti sono le nostre divinità, noi siamo le divinità dei morti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioquel film lo ho guardato con il salame in mano...veramente bello!!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomarcell pannello,non mi ricordavo
ti ano tanto!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioti ano tanto!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta