ma nella foto in cui cerchi di prendere la palla a quello con la maglia blu, c'è un tuo compagno più a destra, per caso è aquilano?
I veri atleti....
Collapse
X
-
ke fisico spettacolare ***** !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza MessaggioOggi sulla Gazzetta è uscito un interessante articolo si rugby, articolo che anticipa il grande evento che inizierà sabato, ovvero il 6 Nazioni...
Interveniva il preparatore della nazionale italiana, che analizza lo stato fisico dei giocatori spiegando quali siano le esigenze dl rugby moderno...
Viene preso come esempio un giocatore, un tale CASTROGIOVANNI (coloro che masticano tale sport capiranno chi sia)..a sua detta, il migliore e l'atleta + completo...
la panoramica è impressionante:
alto 188 cm
peso 118 kg
collo 55cm
bicipite 45 cm
quadricipiti 75cm
panca piana 170
squat 240
girata 135
velocità sui 50mt: 6"62
(l'azzurro + veloce è Canale con 6"10)
3000mt: in 12'15 (un calciatore con 40kg!!! in meno li fa in 11')
elevazione 50 cm (il miglior azzurro Stanojevic 60cm)
insomma armadi pieni di esplosività, velocità forza e potenti...
A mio avviso sono gli atleti migliori, da punto di vista delle qualità allenanti...sono TOTIPOTENTI, UNIVERSALI!!
Commenta
-
-
E' propro questa la bellezza di tale sport, ovvero che sa racchiudere un atleticità paurosa, per non parlare dell'aspetto psicologico...
Io vi dico, ho amato e amo ancora la pale, ma ora ciò che faccio in sala pesi è solo esclusivamente finalizzato a questo sport e nello stesso tempo i risultati,credo, si vedono anche esteticamente...
X i burloni di sopra sono "verginello"Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma nella foto in cui cerchi di prendere la palla a quello con la maglia blu, c'è un tuo compagno più a destra, per caso è aquilano?Venite lor signori, venite....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza MessaggioX i burloni di sopra sono "verginello"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioinsomma sto tipo n usa steroidi?? ma dai... è palese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioinsomma sto tipo n usa steroidi?? ma dai... è palese
No, perchè a mio avvsio non avete il giusto filtro di tale realtà...
Ormai devo difendermi costantemente da questi attacchi ... li prendo solo come complimenti...
Dai, cò sto fisico raggiungibilissimo da chiunque azzardare ciò mi sembra tanto un'eresia...
Capisco dubitare (cito come esempio) di Master W, ma di me, che dell'aspetto ESTETICO "nun me ne pò fregà de meno", è proprio il clou!
Venite lor signori, venite....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggiooh ragazzi, ma avete REALMENTE visto chi assume steroidi??
Ormai devo difendermi costantemente da questi attacchi ... li prendo solo come complimenti...
Dai, cò sto fisico raggiungibilissimo da chiunque azzardare ciò mi sembra tanto un'eresia...
Capisco dubitare (cito come esempio) di Master W, ma di me, che dell'aspetto ESTETICO "nun me ne pò fregà de meno", è proprio il clou!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggiooh ragazzi, ma avete REALMENTE visto chi assume steroidi??
sigpic
Commenta
-
Commenta