non ci crederete ma ho conosciuto esponenti del sesso femminile che a san valentino non si presentavano in palestra in modo tale da far credere che fossero fidanzate...quando in realta' non lo erano...che esseri immondi.
l'aberrante essere femminile.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon ci crderete ma ho conosciuto esponenti del sesso femminile che a san valentino non si presentavano in palestra in modo tale da far credere che fossero fidanzate...quando in realta' non lo erano...che esseri immondi.
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon ci crederete ma ho conosciuto esponenti del sesso femminile che a san valentino non si presentavano in palestra in modo tale da far credere che fossero fidanzate...quando in realta' non lo erano...che esseri immondi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon ci crederete ma ho conosciuto esponenti del sesso femminile che a san valentino non si presentavano in palestra in modo tale da far credere che fossero fidanzate...quando in realta' non lo erano...che esseri immondi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggionon generalizziamo per favore... io non so neanche di che giorno venga san valentino
quoto e non voglio neanche saperlo...è una festa per commercianti per quanto mi riguarda
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCome fai a sapere che il motivo fosse esattamente quello !? Te lo hanno detto loro !?
Bye
Commenta
-
-
epico ma dove ***** vivi che ti succedono tutte queste cose?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
Se me lo conferma un'altra volta oppure due, non potro' far altro che credergli.
E comunque non ho detto che non gli credo, gli ho chiesto come facesse a saperlo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Se me lo conferma un'altra volta oppure due, non potro' far altro che credergli.
E comunque non ho detto che non gli credo, gli ho chiesto come facesse a saperlo.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquoto e non voglio neanche saperlo...è una festa per commercianti per quanto mi riguarda
vedo che siete casi isolati...le ragazze che purtroppo ho avuto modo di conoscere in modo approssimativo erano tutte fissate con San Valentino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCome fai a sapere che il motivo fosse esattamente quello !? Te lo hanno detto loro !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioesseri da sopprimere.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
io non so di che giorno cade
non sono mai stato fidanzatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta