eoico una curiosità pura e semplice... perchè parli sempre del pastiore del caucaso??? cè un motivo reale??
l'aberrante essere femminile.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGuarda che su questo non sbaglia affatto... o mi vuoi dire che una femmina (ma l'essere umano in generale) e' piu' fedele di un cane, ora !?
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioeoico una curiosità pura e semplice... perchè parli sempre del pastiore del caucaso??? cè un motivo reale??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio... dai 24 in poi diventano dei figli di ******* e capiscono che è il momento migliore per divertirsio MSN
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquoto e non voglio neanche saperlo...è una festa per commercianti per quanto mi riguarda
Ma se scopate di brutto il giorno di san valentino, beh ad interpetrare il vostro pensiero direste " Mah si quest'hanno m'accontento di lui l'hanno prossimo mi preparo cosi arrivo me ne saro fatta almeno 10 ".To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioche feste del a*****
x fare spendere soldisigpic
Commenta
-
-
si, e a far stare ancora peggio chi non ha nessuno...
è una festa immorale in questo senso, ed è la dimostrazione dell' assioma per cui la nostra felicità è la prima causa dell' infelicità altrui.
allora perchè non inventiamo la festa di chi non gli è morta la mamma, la festa di chi non è disoccupato, la festa di chi non è obeso...Last edited by Arturo Bandini; 01-02-2007, 16:16:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosi ma secondo me ce piu probabilità che se le fa il cane che tu
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquando ho detto che vorrei averne una'?
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquando ho detto che vorrei averne una'?
?
Commenta
-
Commenta