Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
l'aberrante essere femminile.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosi dicevano che era san valentino e dovevano passarlo con il fidanzato...che per vie trasverse ho saputo non esistere...pensa che il giorno dopo venivano con un anello nuovo che mostravano vanitose per avvalorare la loro tesi aberrante....See you at the final table...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTu devi pensare a SanDaniele, patrono delle sbudrille
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio non so di che giorno cade
non sono mai stato fidanzato
xche sei puppo o perche ti piace solo segarti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiorichiamo a me la potenza ancestrale che trascenda dalla notte dei tempi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE' la festa degli innamorati... La rottura di coglioni è che se stai con una si dovrebbe pure far finta di essere innamorato...
ti sbagli :
io sono innamorato ma mi rompo i coglioni uguale in piu devo spendere soldi e tirchio come sono preferirei un ***** in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioxche sei puppo o perche ti piace solo segarti??
perke' ho voluto bene solo ad una ragazza in vita mia..e non ero ricambiatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioperke' ho voluto bene solo ad una ragazza in vita mia..e non ero ricambiato
vabbe dai con questi giri di parole.....oramai il forum ha piu gay che etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioti sbagli :
io sono innamorato ma mi rompo i coglioni uguale in piu devo spendere soldi e tirchio come sono preferirei un ***** in culo
Comunque il regalo non è obbligatorio...Ciao.
Commenta
-
-
uccidere il cane di merda e cercarsi una da scopareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiouccidere il cane di merda e cercarsi una da scopareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta