auguri
ariecchime!
Collapse
X
-
in bocca a una gran ****..altro che lupo
cmq tanti auguri..guarisci presto!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
auguri dal ragazzo piu' fulminato di bwOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
grazie di cuore x il sostegno morale, e' bello sentirsi parte di una comunita', con gli stessi interessi
ho messo gli skipetc xche' avevano un disegno cupo, come mi sentivo io quando ho iniziato il topic, ed allora li disegno rispecchiava le mie sensazioni..mi hanno tagliuzzato x bene, facendomi un bypass intestinale, ma salvandomi la vita e riuscendo a lacsiare la mia dignita', impedendoche mi mettessero il sacchetto x le feci(mi sarei sparato, veramente!)..vedremo come andra' a finire
vi voglio bene!
non toccatevi, non sono ancora morto!Last edited by xenical; 14-08-2007, 18:57:05.Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiograzie di cuore x il sostegno morale, e' bello sentirsi parte di una comunita', con gli stessi interessi
ho messo gli skipetc xche' avevano un disegno cupo, come mi sentivo io quando ho iniziato il topic, ed allora li disegno rispecchiava le mie sensazioni..mi hanno tagliuzzato x bene, facendomi un bypass intestinale, ma salvandomi la vita e riuscendo a lacsiare la mia dignita', impedendoche mi mettessero il sacchetto x le feci(mi sarei sparato, veramente!)..vedremo come andra' a finire
vi voglio bene!
non toccatevi, non sono ancora morto!
Scusa xeni ma esattamente di che si trattava? chemio quindi neoplasia?
Quanti anni hai?
Commenta
-
-
neoplasia intestinale,quindi..
ho 43 anni ed ho avuto sempre problemi intestinali, d'estate avevo sempre colite , dovevo sempre evitare certi cibi, evitare le bevande gassate e gelate,ma comunque il clou l'ho raggiunto a dicembre!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioneoplasia intestinale,quindi..
ho 43 anni ed ho avuto sempre problemi intestinali, d'estate avevo sempre colite , dovevo sempre evitare certi cibi, evitare le bevande gassate e gelate,ma comunque il clou l'ho raggiunto a dicembre!
Certo che questi mali di merda non guardano piu in faccia nessuno!
è Un bene che tu sia stato prevenuto, 10 giorni di ritardo nella diagnosi a questìetà potrebbero essere fatali!
Per quanto possa valere hai tutto il mio appoggio, mi raccomando non mollare mai! L'atteggiamento psicologico ha un ruolo determinante in queste cose!
Un abbraccio! In bocca al lupo!
Commenta
-
Commenta