un mio amico lo fece dietro il dorso.. stava x piangere
info tatuaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofà male e basta.. la zona è indifferente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioio venerdi alle sei vado a tatuarmi una stella su tutti e due i piedi la tipa mi ha detto che i piedi e' il punto assieme al collo piu doloroso
cioe' ti fai una stella su un collo del piede ed un'altra sull'altro?
se cosi' fosse fattene pure uno in mezzo alle sopracciglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiosi...cmq impiccati
CHIEDO L'INTERVENTO DI UN MODERATORE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocalma ragazzi.. calma... editate e nessuno si farà del male
NO
E COME MI DIVERTO
Commenta
-
-
ti offendi se ti dico impiccati...come ti permetti di offendere o deridere una cosa che sara impressa a vita sul mio corpo...alle cose che faccio do un significato e questo e' per due persone care che nn ci sono piu nn e' che seguo le mode o gli sfizi come i pischelli poi chiama chi caxo vuoi vuol dire che hai la coda di paglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioti offendi se ti dico impiccati...come ti permetti di offendere o deridere una cosa che sara impressa a vita sul mio corpo...alle cose che faccio do un significato e questo e' per due persone care che nn ci sono piu nn e' che seguo le mode o gli sfizi come i pischelli poi chiama chi caxo vuoi vuol dire che hai la coda di paglia
il mio era humor
torno alle 20e30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma che dici wolv?!
che poi il grado d sopportazione del dolore sia soggettivo sù questo nn ci piove.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta