If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che non ci sono pattuglie e' normale..non c'erano prima...figurarsi ora che lo stato ha fatto dei tagli alla sicurezza.....in compenso indulto ed extracomunitari in abbondanza....consiglio a chi vuole evitare dei furti un pastore del caucaso ancestrale...ieri il mio non ancora 6 mesi mi ha fatto letteralmete impressione mentre faceva la guardia latrando come un belva e alzando la coda nel tipico atteggiamento caucasico che prelude l'attacco....che sara' devastante per il malcapitato....la sua furia fa davvero paura..non e' da intimidazione ma e' realmente violento...attacca.
Stai tritando i coglioni. Ad ogni tuo post devi metterci sempre in mezzo il cane, la prossima volta ti edito il post.
ma loro nn erano scassinatori erano i DIPENDENTI O I PROPRIETARI cmq c'e' un processo di mezzo...li ho denunciati pure per danni morali hahahhaahha con i soldi che gli strappo do via la porsche e compro un lamborghini ahhahhah a la facciazza sua
ho anche abbigliamento , quindi merce
fin'ora ho beccato solo "taccheggiatori" zingari e peruviani , personalmente puniti e poi fatti carcerare , processo per direttissima e condanna (dopo l'ospedale...).
rapine per prendere l'incasso ancora non me ne hanno fatte , cmq li aspetto a braccia aperte e armato
ma loro nn erano scassinatori erano i DIPENDENTI O I PROPRIETARI cmq c'e' un processo di mezzo...li ho denunciati pure per danni morali hahahhaahha con i soldi che gli strappo do via la porsche e compro un lamborghini ahhahhah a la facciazza sua
ecco cosi si ragiona... mi piace la lamborghini .. hai fatto bene
ho anche abbigliamento , quindi merce
fin'ora ho beccato solo "taccheggiatori" zingari e peruviani , personalmente puniti e poi fatti carcerare , processo per direttissima e condanna (dopo l'ospedale...).
rapine per prendere l'incasso ancora non me ne hanno fatte , cmq li aspetto a braccia aperte e armato
mi piacerebbe vederti sotto il tiro di una pistola
io sono padrone di un vivaio di circa 3 ettari con un capannone alsuo interno nel quale sono smistate varie attrezature be' ho licenziato due ragazzi a(albanesi) e mi hanno saccheggiato tutto anche la roba piu nascosta...saranno stati loro? mha cmq 30 mila euro se li sono presi.... CHE SCHIFO
kjh..avevano un contratto a tempo determinato?quanto li pagavi?(netto a fine mese)
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
io sono padrone di un vivaio di circa 3 ettari con un capannone alsuo interno nel quale sono smistate varie attrezature be' ho licenziato due ragazzi a(albanesi) e mi hanno saccheggiato tutto anche la roba piu nascosta...saranno stati loro? mha cmq 30 mila euro se li sono presi.... CHE SCHIFO
Hai prove che sian stati loro? No quindi..rientra nel campo delle supposizioni.
Comunque sia è il minimo che ci si possa aspettare quando si manda la gente per strada. La prossima volta pensaci meglio.Io una volta ad uno che mi ha licenziato gli ho dato un calcio nei coglioni da spedirlo in ospedale. Mi sa che non riprova piu a assumere in nero nessuno.
io appunto chiedevo cosa intendesse per licenziare..suppongo il non rinnovo di un contratto a tempo determinato..
perche sennò nn è ancora cosi semplice(per fortuna)
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Hai prove che sian stati loro? No quindi..rientra nel campo delle supposizioni.
Comunque sia è il minimo che ci si possa aspettare quando si manda la gente per strada. La prossima volta pensaci meglio.Io una volta ad uno che mi ha licenziato gli ho dato un calcio nei coglioni da spedirlo in ospedale. Mi sa che non riprova piu a assumere in nero nessuno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta