Io Ho 22 Anni E Da Quando Avevo 18 Ho Iniziato A Lavorare Credendo Molto In Quello Che Facevo Come Tutt'ora...questa Estate A Agosto Sono Partito Per L'egito E Ho Preso Un Aereo A Mlano Sono Andato Con La Mia Auto Nuova Nuova A Malpensa (porsche 997) Ho Parcheggiato A Pagamento In Un Parcheggio Di Dove Lavorano Italiani...ho Lasciato Le Chiavi E L'auto Con Quasi Mezzo Serbatoio E Poco Piu Di 2000 Km Sono Tornato Ed Il Serbatoio Era Sul Rosso E I Km Erano A Quasi 3000...nn Ho Litigato Con Nessuno E Nn Ho Insultato Nessuno Ho Solo Chiamato La Polizia E Ho Denunciato Tutti I Lavoratori...questo Sta A Significare Che Il Marcio E' Dentro Di Ognuno Di Noi E' Solo Il Rispetto Per Gli Altri Che Fa I Noi Persone Civili...be' Molta Gente Come Saprete Anche Voi E' Incivile E Nn Rispettosa...ma Per Combatterli Nn Servono Pugni E Calci Ma Belle Denuncie Con Parecchi Eurini Che Dovranno Sborsare Questo Si Che E' Vendicarsi....un Mio Amico Palestratissimo Vincitore Dei Toscani Ifbb 72 Kg E 2 Agli Italiani Ifbb Per Un Pugno Si E' Intascato 35 Mila Euro Altro Che Botte
furto!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiofigli di zozza.. 30 mila euro!!!!!! porca *****, sarebbe da tagliargli la testa in publico!!!sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio***** lù mi spiace davvero.....Ma stai tranquillo che quella gente lì alla fine fà la fine che merita.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio***** lù mi spiace davvero.....Ma stai tranquillo che quella gente lì alla fine fà la fine che merita.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLuca ma che hai la pizzeria vicino al Vivona?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioporcammerda ! auguro tutto il male possibile ai ladri
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuoto. E fanculo il buonismo da due lire bucate.
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiopensa a me il mese di dicembre hanno fatto due rapine in 15 ggsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza MessaggioMa Ragazzi Avete Letto La Mia Storia Di Malpensa Nn Vi Fa Schifo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioc'era del marcio fuori ora con l'indulto e triplicatosigpic
Commenta
-
Commenta