furto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
    CERTO DENUNCIATI ....pero il lavoro nei vivai e' durissimo e qui a pt il 90 percento dei soldi lo produciamo noi vivaisti e come tu ben saprai i ragazzi italiani nn cercano la fatica lo sporco ma il pulito e il cazzeggiare guadagnando....quindi nn rimane che assumere albanesi e rumeni....siamo costretti capisci...
    anche questo è vero... anche se io preferirei dare lavoro agli italiani... mio zio fà l'elettricista e tutti i suoi dipendenti sono stati stranieri , di italiani ne ha avuti pochi , pensa che uno di questi che ha lasciato il suo lavoro faceva gare di bb
    sigpic

Commenta

• kjhy
      Lasciamo perdere user
      • Jan 2007
      • 309
      • 31
      • 0
      • Send PM

costano come gli italianio 12 euro in busta e 15 straordinario fuori busta...ma credetemi nn c'e' un ***** di italiano che lavora alle piante o come muratore qui da me vogliono fare tutti i signrini anche guadagnando poco ma stando al caldo e vestiti bene

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Più Caucaso per tutti
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

io di cani nn ne posso avere mia madre nn vuole, e io sinceremente finirei per trascurarlo e questo nn voglio che accada.... cmq un cane in una pizzeria nn mi sembra il caso voi che ne dite?!...
          sigpic

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            RAS toglimi una curiosità in un negozio di integratori i ladri mirano all'incasso o alla merce?
            ho anche abbigliamento , quindi merce
            fin'ora ho beccato solo "taccheggiatori" zingari e peruviani , personalmente puniti e poi fatti carcerare , processo per direttissima e condanna (dopo l'ospedale...).

rapine per prendere l'incasso ancora non me ne hanno fatte , cmq li aspetto a braccia aperte e armato

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• kjhy
              Lasciamo perdere user
              • Jan 2007
              • 309
              • 31
              • 0
              • Send PM

a casa dopo essermicomprato l'auto dei miei sogni e dopo qualche notte aver sentito suonare l'allarme ho messo un pitt bull

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                fin'ora ho beccato solo "taccheggiatori" zingari e peruviani , personalmente puniti e poi fatti carcerare , processo per direttissima e condanna (dopo l'ospedale...).

rapine per prendere l'incasso ancora non me ne hanno fatte , cmq li aspetto a braccia aperte e armato
                Altro che pastore del Caucaso
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• kjhy
                  Lasciamo perdere user
                  • Jan 2007
                  • 309
                  • 31
                  • 0
                  • Send PM

cioe ma vi rendete conto provare a fottermi l'auto sotto casa che ***** di merda di schifo se li trovo altro che botte gli sparo STANDO ATTENTO ALLA CARROXERIA PERO'

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

vedete che gira e rigira ritorniamo sempre al problema degli extracomunitari..
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• kjhy
                      Lasciamo perdere user
                      • Jan 2007
                      • 309
                      • 31
                      • 0
                      • Send PM

L'ialia Nn E' Piu Degli Italiani....ma Poi Io Parlo Per Me Lavorare Per Realizare Un Sogno Materiale -auto-casa-moto-scoter-e Chi Piu C'e N'ha Piu Ce Ne Metta E' Sempre Un Terno Al Lotto Perche Puo Essere Che Come Torni A Casa Te Lo Si Inculano......

Commenta

• epico
                        L'informatore Esoterico
                        • Nov 2003
                        • 6731
                        • 416
                        • 2
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio

maestro Ras dammi qualche dritta, voglio essere come te....usi solo la tua potenza muscolare o altre armi? e i rott non fanno mai una ****?...io ho anche una forca da cintadino accetta e mazza di legno da baeball...un giorno forse pistola.

Commenta

• luca88
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 3113
                          • 151
                          • 265
                          • Roma
                          • Send PM

io odio i ladri perchè sono dei vigliacchi, cmq è pure colpa nostra se siamo in queste condizioni, se noi italiani non fossimo cosi cagasotto tutto sto bordello nn ci sarebbe... qui tutti chiacchiarano "io spacco qui... io spacco là.." ma sta gente neanche una chiamata alla polizia quando si accorgono che qualcunio sta scassinando una serranda del negozio di un suo amico (perchè mio padre ha la pizzeria li da 25 anni) insomma tutti si guardano i cazzi proprio nenche l'amicizia conta più
                          sigpic

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                            maestro Ras dammi qualche dritta, voglio essere come te....usi solo la tua potenza muscolare o altre armi? e i rott non fanno mai una ****?...io ho anche una forca da cintadino accetta e mazza di legno da baeball...un giorno forse pistola.
                            prima curati

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• kjhy
                              Lasciamo perdere user
                              • Jan 2007
                              • 309
                              • 31
                              • 0
                              • Send PM

Jpp Ci Sei Ti Prego Dimmi Di Si

Commenta

• kjhy
                                Lasciamo perdere user
                                • Jan 2007
                                • 309
                                • 31
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                                io odio i ladri perchè sono dei vigliacchi, cmq è pure colpa nostra se siamo in queste condizioni, se noi italiani non fossimo cosi cagasotto tutto sto bordello nn ci sarebbe... qui tutti chiacchiarano "io spacco qui... io spacco là.." ma sta gente neanche una chiamata alla polizia quando si accorgono che qualcunio sta scassinando una serranda del negozio di un suo amico (perchè mio padre ha la pizzeria li da 25 anni) insomma tutti si guardano i cazzi proprio nenche l'amicizia conta più

VERISSIMO GRANDE

Commenta

Working...
                                X