Originariamente Scritto da kjhy
Visualizza Messaggio
furto!!!!
Collapse
X
-
sigpic
-
-
costano come gli italianio 12 euro in busta e 15 straordinario fuori busta...ma credetemi nn c'e' un ***** di italiano che lavora alle piante o come muratore qui da me vogliono fare tutti i signrini anche guadagnando poco ma stando al caldo e vestiti bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRAS toglimi una curiosità in un negozio di integratori i ladri mirano all'incasso o alla merce?
fin'ora ho beccato solo "taccheggiatori" zingari e peruviani , personalmente puniti e poi fatti carcerare , processo per direttissima e condanna (dopo l'ospedale...).
rapine per prendere l'incasso ancora non me ne hanno fatte , cmq li aspetto a braccia aperte e armato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioho anche abbigliamento , quindi merce
fin'ora ho beccato solo "taccheggiatori" zingari e peruviani , personalmente puniti e poi fatti carcerare , processo per direttissima e condanna (dopo l'ospedale...).
rapine per prendere l'incasso ancora non me ne hanno fatte , cmq li aspetto a braccia aperte e armatoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
L'ialia Nn E' Piu Degli Italiani....ma Poi Io Parlo Per Me Lavorare Per Realizare Un Sogno Materiale -auto-casa-moto-scoter-e Chi Piu C'e N'ha Piu Ce Ne Metta E' Sempre Un Terno Al Lotto Perche Puo Essere Che Come Torni A Casa Te Lo Si Inculano......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioho anche abbigliamento , quindi merce
rapine per prendere l'incasso ancora non me ne hanno fatte , cmq li aspetto a braccia aperte e armato
Commenta
-
-
io odio i ladri perchè sono dei vigliacchi, cmq è pure colpa nostra se siamo in queste condizioni, se noi italiani non fossimo cosi cagasotto tutto sto bordello nn ci sarebbe... qui tutti chiacchiarano "io spacco qui... io spacco là.." ma sta gente neanche una chiamata alla polizia quando si accorgono che qualcunio sta scassinando una serranda del negozio di un suo amico (perchè mio padre ha la pizzeria li da 25 anni) insomma tutti si guardano i cazzi proprio nenche l'amicizia conta piùsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiomaestro Ras dammi qualche dritta, voglio essere come te....usi solo la tua potenza muscolare o altre armi? e i rott non fanno mai una ****?...io ho anche una forca da cintadino accetta e mazza di legno da baeball...un giorno forse pistola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio odio i ladri perchè sono dei vigliacchi, cmq è pure colpa nostra se siamo in queste condizioni, se noi italiani non fossimo cosi cagasotto tutto sto bordello nn ci sarebbe... qui tutti chiacchiarano "io spacco qui... io spacco là.." ma sta gente neanche una chiamata alla polizia quando si accorgono che qualcunio sta scassinando una serranda del negozio di un suo amico (perchè mio padre ha la pizzeria li da 25 anni) insomma tutti si guardano i cazzi proprio nenche l'amicizia conta più
VERISSIMO GRANDE
Commenta
-
Commenta