Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
dovrei studiare ma...
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggione conosco un'altra...mia sorella!..a marzo si laurea in giurisprudenza...c'erano periodi che sentivo la sua sveglia suonare alle 5 di mattina e poi la sentivo ripetere...
però nn ho problemi a studiare fino alle 3 di notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosei la prima persona al mondo che studia più di me. non ho mai trovato una persona oltre le 14. congraz
ps. ma qndi studi davanti al pc??
Altre volte sto più tempo sul forum perchè studio davanti al pc. Essendo un chimico farmaceutico, Pubmed è una risorsa preziosa.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqui da me CTF nn è tanto difficile. per lo meno non quanto Biotec. ma nn dubito ke a Torino sia cazzi acidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio facevo così:
sveglia 9.00
studio: 9.30/13
15/19.30
21/02 (spesso 3...)
io di notte non sono mai riuscita a studiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioe il tempo per fare tutto il resto quando lo trovavi?
cmq se noti ci sono parekki buchi..
Commenta
-
-
sotto esame nn mi allenavo mai. fortuna ke essendo ANNUALI davo esami una sola volta l'anno, tutti a giugno-luglio.
facevo mezz'oretta di pesi a casa ma spesso nemmeno qlla, mi toglieva energia per lo studio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioannuali?
cavolo, allora ti dovevi proprio spezzare la schiena.
da noi ci sono tre sessioni: gennaio/febbraio, giugno/luglio e settembre.
Commenta
-
-
invidio coloro che riescono a studiare la sera...
diavolo mi piacerebbe troppo, il silenzio, la pace, l'atmosfera buia...purtroppo nu jà faccio proprio...
Ho una mia amica che riesce nell'impresa di studiare durante la notte....momento fantastico!!!
Ormai ho preso dei ritmi che non credo siano facilmente modificabili...Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
Commenta