Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
dovrei studiare ma...
Collapse
X
-
io ho finito il + 2 da qlke mese...
i primi anni ero ingallatissimo... voglia di fare a 1000...
gli ultimi 2 decisamente meno... e ho vissuto praticamente di rendita...
cmq raga se l'entusiasmo nn l'avete manco all'inizio è un brutto segno
capisco dopo 3-4 anni ke uno è satollo ma ai primi mesi bisogna essere entusiasti.. in piena... motivatissimi e decisi a spaccare tutto
ps. per il numero di matricola quoto max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiocostituzionale...primo anno di giurisprudenza?? dove? io mi sono svegliato dopo 1 riposino ora mi mangio qlcs per carburare e vedo di farmi un centinaio di pagine...quantomeno per finire il capitolo
giurisprudenza è 1 bel mattone se nn hai volontà...io con diritto privato ho solo 1 assaggio!! che dire..in bocca al lupo!
ps (se si può) quanto hai preso alle superiori?
93 voto di maturita (liceo classico)...x adesso ho dato in ordine:
istituzioni di diritto romano (22)
filosofia del diritto (25)
diritto privato I (24)
diritto privato II (25)
vivo a Catania..
cmq questo Costituzionale e'un bel mattone...la vedo brutta ma ci provero'sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio93 voto di maturita (liceo classico)...x adesso ho dato in ordine:
istituzioni di diritto romano (22)
filosofia del diritto (25)
diritto privato I (24)
diritto privato II (25)
vivo a Catania..
cmq questo Costituzionale e'un bel mattone...la vedo brutta ma ci provero'Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio giorno 12 ho esame di diritto costituzionale...una palla pazzesca...credimi..sono abbastanza cacato per la cosa..anche io come te ai superiori studiavo poco ma avevo buoni risultati...ma adesso mi sa che e'tutta forza di volonta'..speriamo bene..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMolto strano studiare poco al classico...alquanto improbabile direi.
max_power
max....per me 4 5 ore e'studiare poco...in giurisprudenza a Catania (lo dovresti sapere) devi studiare 8 -10 ore al giorno per materie come Costituzionale o Commerciale...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMolto strano studiare poco al classico...alquanto improbabile direi.
max_power
100/100 al classico, e nn morivo di studio... diciamo ke studiavo un 6 ore al giorno
all'univ sono arrivato a studiare 14 ore al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio100/100 al classico, e nn morivo di studio... diciamo ke studiavo un 6 ore al giorno
azz ...complimenti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì ma tutta fatica sprecata.. senza le amicizie giuste rimarrò sempre un illustre sconosciuto
e'tristissima questa cosa che hai detto...ma in che facolta'sei?..
dai...credi in te..un po'di piu'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio100/100 al classico, e nn morivo di studio... diciamo ke studiavo un 6 ore al giorno
Quindi fa' un po' tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomax....per me 4 5 ore e'studiare poco...in giurisprudenza a Catania (lo dovresti sapere) devi studiare 8 -10 ore al giorno per materie come Costituzionale o Commerciale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio6 ore al giorno alle superiori non è studiare poco. Se tu pensi che i ragazzi che fanno le superiori oggi in altre scuole non studiano a casa, praticamente studiano la lezione a scuola.
Quindi fa' un po' tu.
max_power
per me 6 ore è niente, a un classico.. ho sempre amato studiare e il tempo mi volava..
se poi parliamo di istituti o scuole private, allora anche 2 ore è troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSo com'è giurisprudenza a Catania. Io a CTF a Torino studio una media di 15 ore al giorno. Meno male che sta finendo...
max_power
sei la prima persona al mondo che studia più di me. non ho mai trovato una persona oltre le 14. congraz
ps. ma qndi studi davanti al pc??
Commenta
-
Commenta