If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche io dovrei studiare ma non ne ho proprio voglia, domani dovevo fare l'esame di fisica ma non riesco a tenermi in testa una formula che sia una ed è pure orale.
devo anche andare a parlare con la prof della tesi per dirle che sono tre mesi che non faccio un bel niente, chissà come sarà contenta!
io giorno 12 ho esame di diritto costituzionale...una palla pazzesca...credimi..sono abbastanza cacato per la cosa..anche io come te ai superiori studiavo poco ma avevo buoni risultati...ma adesso mi sa che e'tutta forza di volonta'..speriamo bene..
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
anche io dovrei studiare ma non ne ho proprio voglia, domani dovevo fare l'esame di fisica ma non riesco a tenermi in testa una formula che sia una ed è pure orale.
devo anche andare a parlare con la prof della tesi per dirle che sono tre mesi che non faccio un bel niente, chissà come sarà contenta!
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
Quanto ti manca per finire ? Sei fuori corso ? E se sì di quanto ?
io giorno 12 ho esame di diritto costituzionale...una palla pazzesca...credimi..sono abbastanza cacato per la cosa..anche io come te ai superiori studiavo poco ma avevo buoni risultati...ma adesso mi sa che e'tutta forza di volonta'..speriamo bene..
costituzionale...primo anno di giurisprudenza?? dove? io mi sono svegliato dopo 1 riposino ora mi mangio qlcs per carburare e vedo di farmi un centinaio di pagine...quantomeno per finire il capitolo
giurisprudenza è 1 bel mattone se nn hai volontà...io con diritto privato ho solo 1 assaggio!! che dire..in bocca al lupo!
ps (se si può) quanto hai preso alle superiori?
Quanto ti manca per finire ? Sei fuori corso ? E se sì di quanto ?
max_power
mi mancano quattro esami e la tesi, non sono ancora fuori corso a dire il vero, lo sarò da marzo in poi. spero di laurearmi a luglio (ma di sto passo..)
mi mancano quattro esami e la tesi, non sono ancora fuori corso a dire il vero, lo sarò da marzo in poi. spero di laurearmi a luglio (ma di sto passo..)
Con quattro esami che ti mancano, fai l'ultimo sforzo dai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta