Qualcuno sa' qualcosa???ho sentito voci di corridoio che dovrebbe partire il tour a giugno ma è vero????
Concerto Vasco 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioIl 20 giugno ci dovrebbe essere il concerto a Milano...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioccazz, andarci sarebbe un sogno!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio ne ho fatti 3!!!!sono tra i giorni piu' belli della mia vita!!!
E se a giugno sarò ancora vivo, farò anke questoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiotutti a san siro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiogrande...ma il biglietto quanto costa????
cmq nn me ne fregherebbe nulla del costo...xkè penso ke vasco ti sappia dare emozioni uniche!
Commenta
-
-
Aaaaah... se mi cantasse domenica lunatica...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
socio non cè niente di certo pero'......................solo qualche rumors dal web...........di sicuro pero' è all'heinekein jamming festival...
Commenta
-
-
Ho degli informatori... mi han detto san siroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHo degli informatori... mi han detto san siro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHo degli informatori... mi han detto san siro
Commenta
-
Commenta