As an american citizen, what do you think of this guy?
americani al volante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChe aria si respira negli USA secondo te ora? E' realmente possibile che le prossime presidenziali vadano ai democratici?
Bush non aveva questo... però ci sono qualche punti importante di guardane.
1 lui ha vinto sopra Gore.. ma come (elezione suspetto)
2 poco dopo (parliamo 8 mese) un attacco sulla terra americana dove tanti hanno perso la vita (investigazione suspetto)
3 Inzio delle guerre nel Medio oriente- prolungati - Perchè???
XK la statistica ha provato che il populo (anche se scontento col presidente) NON cambia il presidente mentre il paese è in guerra.
4. questo era il punto debole che la partita di Bush ha messo l'importanza - il fatto dopo la guerra Kerry ha ritornato e parlava male sui soldati e la guerra. - Adesso siamo in guerra coi terroristi... vuoi che Kerry avera il controllo, guarda lui non è un nationaliste- non puoi fidare a lui.
- anche se sbagliato- non è vero- però sul discorso politico (come in chess) brava mossa sul la partia di Bush. Sono sicura Bush non ha pensato di quello.... lui ha i problemi da dire un fraso completo e averlo fa sensoLast edited by Liz; 03-02-2007, 16:56:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAs an american citizen, what do you think of this guy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza Messaggiolui ha i problemi da dire un fraso completo e averlo fa senso
Mi capita di vedere David Lettermann come lo prende per il culoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioAWESOME.... VAI MIKE.... Moore per il Presidente!!!!
would u really like such populist and redneck as president?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiowould u really like such populist and redneck as president?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiostai descrivendo bush
si è proprio lui.....
quella testa di ca**oPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiostai descrivendo bushE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Vorrei chiedere a Dreamexcape se è vero, come ho sentito dire, che Bush in realtà è unj burattino e che la vera mente della Casa Bianca sia Dick ( ) CheneyIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Questi due link sono quelli della mia citta (dove ho vissuto prima di venire in Italia) Bush non è mai stato benvenuto... infatti è sempre stato la forza di polizia... che ha salvato il suo cullo- o non è uscito vivo---
Questo è un link dei protesti in giro dell'america. é importante di sapere... gli americani sono stati molto scontenti!!!! e non uno o due!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiowould u really like such populist and redneck as president?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioA parte certe evidenti forzature, porta avanti battaglie sociali molto importanti. L'assurdità della guerra in Iraq e il controllo delle armi da fuoco in USA sopra tutte.
si ma la butta troppo sul populismo ed ha cmq evidenti scopi politici.
Insomma, alcune battaglie giuste si...ma credo lo faccia solo per il suo bieco interesse.
Personalmente ho trovato nettamente migliore "bowling for columbine" che fahreneit 9/11....quest' ultimo troppo troppo mediocre.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Mi capita di vedere David Lettermann come lo prende per il culo
O mio dio... non è possibile. Ogni tanto penso di non mai uscire la casa... che vergogna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiowould u really like such populist and redneck as president?
Commenta
-
Commenta