Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
americani al volante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo sinceramente sento un un clacson continuo per tutta la ripresa del filmato, o almeno nei momenti in cui i militari si trovano la strada sbarrata. Ciò mi spinge a pensare che ci fosse un'emergenza (cosa che voi tutti non potete negare in quanto non si hanno prove) o effettivamente un preciso ordine per evitare attentati( e anche qui non ne sapete un caxxo di come i ribelli irakeni colpiscono le pattuglie americane). Stiamo parlando di una zona di guerra( giusta o non giusta è ben altro discorso) in cui si deve tenere alta la guardia.
Non mi sembra nemmeno che ci siano morti, ferimenti o cappottamenti in stile polizesco americano, Ma delle semplici botte (per altro senza nemmeno danni) per scansare le auto che ostruiscono il passo.
Tutto questo suonando il clacson per avvertire i pedoni e le altre auto.
E' ovvio che un comportamento del genere,in condizioni paragonabili alla nostra milano o alla nostra roma, sarebbe da considerare sciagurato. Ma non dimentichiamo che li c'è una guerra, e che in guerra le cose sono un po diverse da come ce le possiamo aspettare noi che abbiam vissuto nemmeno un quarto di secolo nella bambagia.
E sopratutto.....basta strumentalizzare...non bastava quella del cane barbaramente maciullato??
Commenta
-
-
-
ha ragione xyz
la prima regola in territorio di guerra e' mai essere un bersaglio stabile. (in sti casi poi ancora peggio)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Brutti prepotenti. Non si sono neanche fermati per la constatazione amichevole.
Gli antiamericani a tutti i costiOriginariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque è un classico atteggiamento arrogante da americani padroni del mondo.
Mi viene in mente l'episodio del Cermis
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
l'episodio del cermis è una vergogna mostruosa...
provate a pensare ai parenti delle povere vittimeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
io gli sarei montato sopra direttamente! con l'hummer si può...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMorti e presi per il culo dagli americani, doppiamente insultati
Senza ovviamente andare a vedere nel 98 chi era al governo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPurtroppo la colpa non è degli americani ( A meno che non si voglia ammettere che abbiano fatto apposta a troncare la linea di risalita) ma di un governo italiano non autosufficiente, insicuro dei suoi mezzi e poco rispettato nel mondo.
Senza ovviamente andare a vedere nel 98 chi era al governo.....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVolavano sotto la quota di sicurezza consentita e facevo i topgun tra le valli, non credo serva aggiungere altro
Ho detto che gli americani " intendendo il governo americano" non ha colpe almeno di non aver ordinato tale strage.
Se poi non siamo stati in grado di far valere le nostre ragioni, ma anzi abbiamo fatto la figura dei coglioni, è solo colpa nostra.
Commenta
-
-
Ma certo chiaro che non era una strage preordinata, ciò non toglie che hanno ostacolato la giustizia italiana in tutti i modi con omertà e copertura totale dei piloti. Sulla debolezza del governo italiano all'epoca concordo, ma è una debolezza tipica dei rapporti di servilismo dell'Italia verso gli USA. A memoria mia ricordo solo Craxi nella vicenda di Sigonella come un politico capace di dire agli americani "andate a farvi fottere"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
macche ostacolato.....guardate che un certo Diliberto, ha barattato l'impunità di quei due idioti con l'estradizione della brigatista Baraldini...
Memoria corta...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta