If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda che da quello che ne so ai tempi di F 9/11 non è che certe cose le dicessero in molti, c'era un vuoto di informazione impressionante.
La popolarità di MM è aumentata molto da allora, dato che è poi risultato evidente a tutti che aveva ragione.
Chiaro è che da qui a prenderlo come il messia ce ne passa..
Impressionate??? per me era spaventoso!
il popolo (anche qui in Italia) mette troppo feducia nel giornalismo.... ma chi controlla la TV? Chi controlla il levello di verita ??'
Impressionate??? per me era spaventoso!
il popolo (anche qui in Italia) mette troppo feducia nel giornalismo.... ma chi controlla la TV? Chi controlla il levello di verita ??'
Come saprai bene anche tu il problema del rapporto politica-TV in Italia è molto importante...
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Come saprai bene anche tu il problema del rapporto politica-TV in Italia è molto importante...
Seconda me... Il problema è più grave di un rapporto politica. Non sempre arriva come una propaganda diretta... ma in generale piccoli impatti sulla mentalita.
Non ho guardato mai il news in America. Sergio m' ha chiesto perchè? Perchè non ho bisogno della sessione di lava cevello. Però in generale non ho guardato tanto la Tv. Loro lavano il tuo cevello anche quando non ci pensa.
Lo so sembra paranoida... però guardami... non sono lavato come tanti americani. La Tv ragazzi!!! Deve sempre tenerti svegliato.. Loro sputtano un piccolo 2 mins ... fra il show... cosa stanno dicendo a te quando sei rilassato e non attento? (non le pubblicita ma il news flash)
Seconda me... Il problema è più grave di un rapporto politica. Non sempre arriva come una propaganda diretta... ma in generale small impatti sulla mentalita. Non ho guardato mai il news in America.
Sergio m' ha chiesto perchè? Perchè non ho bisogno della sessione di lava cevello. Però in generale non ho guardato tanto la Tv. Loro lavano il tuo cevello anche quando non ci pensa. Lo so sembra paranoida... però guardami... non sono lavato come tanti americani.
La Tv ragazzi!!! Deve sempre tenerti svegliato.. Loro sputtano un piccolo 2 mins ... fra il show... cosa stanno dicendo a te quando sei rilassato e non attento?
Ma è un discorso che riguarda tutte le TV?
Voglio dire sono trash anche CNN, ABC, NBC?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Dream ho sentito che per i democratici la lotta alla candidatura è tra Hilary e un senatore di colore,quindi comunque vada qualcosa di nuovo in queste elezioni ci sarà.......anche se Hilary ha alle spalle più soldi quindi dovrebbe essere lei la candidata democratica......Questo senatore di colore come lo vedi?
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Guarda che da quello che ne so ai tempi di F 9/11 non è che certe cose le dicessero in molti, c'era un vuoto di informazione impressionante.
La popolarità di MM è aumentata molto da allora, dato che è poi risultato evidente a tutti che aveva ragione.
Chiaro è che da qui a prenderlo come il messia ce ne passa..
Ma infatti di Moore apprezzo il desiderio di far informazione scomoda....ma cade sempre troppo sul populismo.
Su fahreneit ha detto molte cose interessanti...ma non ha resistito a mettere le solite banalità su quanto e' brutta la guerra etc. etc.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Dream ho sentito che per i democratici la lotta alla candidatura è tra Hilary e un senatore di colore,quindi comunque vada qualcosa di nuovo in queste elezioni ci sarà.......anche se Hilary ha alle spalle più soldi quindi dovrebbe essere lei la candidata democratica......Questo senatore di colore come lo vedi?
Da dire la verita--- devo sentire la sua "platform" . In america è diverso. Non puoi avere 10000 partite. Abbiamo 3 -Democrat, Republican and Independent.
Per questo.... sarebbe Hillary or l'altro (scegliano uno internalmente della partita) quello scelto fa la gara per l'ufficio.
I republicani fanno lo stesso processo nella loro partita.
se qualcuno (Independent) - con le sue idee ed i suoi soldi-può fare la gara per ufficio.
Il pubblico sceglia fra i vincitori della due partite ed il indipendent se c'è.
I think that you are incorrect. I think that it is important to see what he is bringing to your table... not how he brings it.
Bowling for Columbine... was not just about some kids that went nuts...
It was about Corp. America- and the greed for money.
Family values decaying
Lack of respect for life
and so much more.
Do not watch his films in a passive state like you would watch Hollywood fiction... You must be actively thinking -what is he wanting to tell me-
I am sure you will get more out of it
I never watched his movies as i would watch "miami vice"...and that's why i'm saying that too often he mixed some interesting parts with banal ones.
It's interesting if u wanna show how Bush obtain his presidence tnks to the helps of oil's company, but it's populist if u wanna tell me that the war is bad..and trying to describe Bush as the only guilty of it.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta