Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
americani al volante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioA parte certe evidenti forzature, porta avanti battaglie sociali molto importanti. L'assurdità della guerra in Iraq e il controllo delle armi da fuoco in USA sopra tutte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi ma la butta troppo sul populismo ed ha cmq evidenti scopi politici.
Insomma, alcune battaglie giuste si...ma credo lo faccia solo per il suo bieco interesse.
Personalmente ho trovato nettamente migliore "bowling for columbine" che fahreneit 9/11....quest' ultimo troppo troppo mediocre.
Guarda che da quello che ne so ai tempi di F 9/11 non è che certe cose le dicessero in molti, c'era un vuoto di informazione impressionante.
La popolarità di MM è aumentata molto da allora, dato che è poi risultato evidente a tutti che aveva ragione.
Chiaro è che da qui a prenderlo come il messia ce ne passa..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi ma la butta troppo sul populismo ed ha cmq evidenti scopi politici.
Insomma, alcune battaglie giuste si...ma credo lo faccia solo per il suo bieco interesse.
Personalmente ho trovato nettamente migliore "bowling for columbine" che fahreneit 9/11....quest' ultimo troppo troppo mediocre.
Bowling for Columbine... was not just about some kids that went nuts...
It was about Corp. America- and the greed for money.
Family values decaying
Lack of respect for life
and so much more.
Do not watch his films in a passive state like you would watch Hollywood fiction... You must be actively thinking -what is he wanting to tell me-
I am sure you will get more out of it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioBowling for Columbine... was not just about some kids that went nuts...
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDev'essere un vizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioI think that you are incorrect. I think that it is important to see what he is bringing to your table... not how he brings it.
Bowling for Columbine... was not just about some kids that went nuts...
It was about Corp. America- and the greed for money.
Family values decaying
Lack of respect for life
and so much more.
Do not watch his films in a passive state like you would watch Hollywood fiction... You must be actively thinking -what is he wanting to tell me-
I am sure you will get more out of itB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl documentario di Moore è interessante. Però ho trovato più efficace Elephant di Gus Van Sant sull'argomento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioMaybe there is a lot lost in translation. He is talking american. I found it very revealing. He is very good... he makes contact with his views and is able to make them atleast ask questions where noone had! that is very inspiring thought... a public who asks not one who accepts the news and stop
Non ho capito se "Elephant" l'hai visto e se ti è piaciuto.
Ah..in Bowling...Charlton Heston fa una figura infameIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE' vero che i documentari di Moore sono boicottati in alcuni stati al punto che è difficile che passino al cinema?
Non ho capito se "Elephant" l'hai visto e se ti è piaciuto.
Ah..in Bowling...Charlton Heston fa una figura infame
heston?? or Corporate america of which heston is a big name. What has heston bought? presidents? policies ?
Once again... ask yourself many different questions when watching Moore films.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioSe c'era una donna al volante era la stessa cosa,senza farlo apposta pero'...
Commenta
-
Commenta