americani al volante
Collapse
X
-
americani al volante
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..Tag: Nessuno
-
-
Quello che vedete in questo video, non è la realizzazione di un sogno (cosa mi piacerebbe potermi comportare così a Milano...) bensì un cameracar girato all'interno di un Hummer militare americano alle prese con il traffico iracheno; le bussatine e l'incedere prepotente sono azioni mirate a evitare attentati.
l'idiozia non ha limite
-
-
mi spiegate come si fa ad evitare un attentato tamponando?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
se rimani bloccato, nn ci vuole niente che ti piazzino una granata in macchina....
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomi spiegate come si fa ad evitare un attentato tamponando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiose rimani bloccato, nn ci vuole niente che ti piazzino una granata in macchina....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiobah... se volgiono una granata te la piazzano anche se sei in movimento...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo non ci vedo niente di male.....
possono fare il ***** che vogliono con le bombe e con le vite dei civili;perchè privarsi del piccolo piacere di tamponare e di fare i padroni della strada?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocerto.
possono fare il ***** che vogliono con le bombe e con le vite dei civili;perchè privarsi del piccolo piacere di tamponare e di fare i padroni della strada?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocerto.
possono fare il ***** che vogliono con le bombe e con le vite dei civili;perchè privarsi del piccolo piacere di tamponare e di fare i padroni della strada?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Io sinceramente sento un un clacson continuo per tutta la ripresa del filmato, o almeno nei momenti in cui i militari si trovano la strada sbarrata. Ciò mi spinge a pensare che ci fosse un'emergenza (cosa che voi tutti non potete negare in quanto non si hanno prove) o effettivamente un preciso ordine per evitare attentati( e anche qui non ne sapete un caxxo di come i ribelli irakeni colpiscono le pattuglie americane). Stiamo parlando di una zona di guerra( giusta o non giusta è ben altro discorso) in cui si deve tenere alta la guardia.
Non mi sembra nemmeno che ci siano morti, ferimenti o cappottamenti in stile polizesco americano, Ma delle semplici botte (per altro senza nemmeno danni) per scansare le auto che ostruiscono il passo.
Tutto questo suonando il clacson per avvertire i pedoni e le altre auto.
E' ovvio che un comportamento del genere,in condizioni paragonabili alla nostra milano o alla nostra roma, sarebbe da considerare sciagurato. Ma non dimentichiamo che li c'è una guerra, e che in guerra le cose sono un po diverse da come ce le possiamo aspettare noi che abbiam vissuto nemmeno un quarto di secolo nella bambagia.
E sopratutto.....basta strumentalizzare...non bastava quella del cane barbaramente maciullato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo sinceramente sento un un clacson continuo per tutta la ripresa del filmato, o almeno nei momenti in cui i militari si trovano la strada sbarrata. Ciò mi spinge a pensare che ci fosse un'emergenza (cosa che voi tutti non potete negare in quanto non si hanno prove) o effettivamente un preciso ordine per evitare attentati( e anche qui non ne sapete un caxxo di come i ribelli irakeni colpiscono le pattuglie americane). Stiamo parlando di una zona di guerra( giusta o non giusta è ben altro discorso) in cui si deve tenere alta la guardia.
Non mi sembra nemmeno che ci siano morti, ferimenti o cappottamenti in stile polizesco americano, Ma delle semplici botte (per altro senza nemmeno danni) per scansare le auto che ostruiscono il passo.
Tutto questo suonando il clacson per avvertire i pedoni e le altre auto.
E' ovvio che un comportamento del genere,in condizioni paragonabili alla nostra milano o alla nostra roma, sarebbe da considerare sciagurato. Ma non dimentichiamo che li c'è una guerra, e che in guerra le cose sono un po diverse da come ce le possiamo aspettare noi che abbiam vissuto nemmeno un quarto di secolo nella bambagia.
E sopratutto.....basta strumentalizzare...non bastava quella del cane barbaramente maciullato??Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta