Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
L' Assetto Politico Di Bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ministro delle tardone = steel 77
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiomi propongo Ministro dell'Economia e delle Finanze
no quel posto è del CONTABILE ROCKY 80
ahhhhhh
Ministro del bluo = CJ
Ministro giudeo = Conan
Ministro del risparmio 0 AlbeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma mi avevi già nominato nel 3d d'apertura.ssei sempre +rinco!a te niente tardone
zitto se no divento ministroo delle tardone ad interimOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomi cuonsuentano..io qui dichiuaro che suono a conoscuenza di bruogli elettorali,io e suolo io ho il dirittuo legittiumo di essere a cuapo del ministero della bestemmia!cribbio!
l'unico che puo ambire a tale ministero e Avido
tutti gli altri a confronto non sono che meri dilettanti
Commenta
-
-
ministro delle belle arti = barloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta