Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I gay secondo voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che aria tagliente si respira in sto 3d....

    Commenta


      Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
      Chiedersi se un gay è o meno superficiale secondo te non porta gli etero con pregiudizi ad avere il pretesto per tirare fuori tutto il loro risentimento?
      Cosa vuoi sapere alla fine? Cosa vuoi che gli etero presenti su questo forum ti confermino visto che non conoscono la materia in questione? Sapendo poi che qui ci sono anche persone omofobiche.
      E' come buttare benzina sul fuoco, non te ne rendi conto?
      Io volutamente non ho letto quello che è stato scritto prima proprio per non sentire cose spiacevoli o solite cazzate sui gay.
      Tu dici che i miei post portano le persone ad avere pregiudizi verso i gay. E perchè? Perchè racconto quello che faccio?
      Al massimo si può dire di me che sono esibizionista o sessuomane. Ma lo si può dire di me, non dell'intera categoria gay che tra l'altro non devo e non voglio rappresentare.
      Invece di porti domande sempre più o meno simili perchè non provi a conoscere qualche gay sul serio ed uscirci assieme ogni tanto. Perchè se davvero conoscere meglio la realtà gay
      è il tuo scopo, solo così avrai le risposte che cerchi. Se invece il fine è un altro allora qui potresti essere nel posto giusto.


      fate proprio schifo voi froci.























































      non è vero Niko vi amo.......
      tra qualke anno salgo a Milano ke son diventato ****** passivo anke io ...e allora andiamo nei locali froci e ti faccio concorrenza
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Chiedersi se un gay è o meno superficiale secondo te non porta gli etero con pregiudizi ad avere il pretesto per tirare fuori tutto il loro risentimento?
        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Tu dici che i miei post portano le persone ad avere pregiudizi verso i gay. E perchè? Perchè racconto quello che faccio?
        Al massimo si può dire di me che sono esibizionista o sessuomane. Ma lo si può dire di me, non dell'intera categoria gay che tra l'altro non devo e non voglio rappresentare.
        A me sembra che il tuo ragionamento sia un po' sballato, Niko.
        Voglio dire: fare una domanda chiara offre il pretesto a chi ha pregiudizi, mentre raccontare episodi espliciti di sesso invece no?

        Veramente tu credi che le cose stiano così?

        Veramente pensi che quelli che hanno pregiudizi e sono tanto ottusi da scambiare una domanda per un pretesto invece leggendo le tue avventure dicano: "Ah, no, i gay mi fanno schifo, ma qui si parla solo di Niko, è chiaro, mica dei gay in generale, eh! Il mio pregiudizio e il mio risentimento contro i gay ora lo lascio da parte. Piuttosto, fammi vedere se Sergio ha scritto qualcosa sulla creatina, così posso dare contro i gay immotivatamente...".

        Veramente non ti sei accorto di tutti quei commenti offensivi e idioti verso gay (e non verso te in particolare)? Non ti sei accorto davvero che i tuoi post fanno questo effetto?

        Giustamente, se le persone sono stupide o hanno pregiudizi, non non dobbiamo farci carico della loro stupidaggine né tu né io.
        Dovevano pensarci la mamma e il papà quando erano piccoli.
        Se sono stupidi e "omofobi", cazzi loro.

        Non serve la benzina. In quel caso anche l'acqua diventa infiammabile.


        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Invece di porti domande sempre più o meno simili
        Come ho già detto a T-Rex: vai sul mio profilo pubblico e guarda le discussioni che ho avviato.
        Ti accorgerai che non sono su argomenti gay e che non mi faccio domande più o meno simili. So che questo smonta la teoria sullla mia presunta ossessione sull'omosessualità, ma le cose stanno così.

        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        perchè non provi a conoscere qualche gay sul serio ed uscirci assieme ogni tanto. Perchè se davvero conoscere meglio la realtà gay è il tuo scopo, solo così avrai le risposte che cerchi.
        Conosco molti gay e ci esco assieme frequentemente.

        Il motivo per cui ho fatto questa domanda nel forum è che sto preparando una ricerca sperimentale su "omosessualità e valori".
        L'ipotesi di ricerca è che l'orientamento sessuale non influenza in alcun modo l'orientamento ai valori.
        Spero di poterlo dimostrare attraverso i dati ricavati dai test. E, sinceramente, credo che ricerche come questa aiutino a scalzare dalla cultura il pregiudizio verso gli omosessuali molto più di tante altre iniziative.

        Dandomi del sobillatore, quindi, avete preso una cantonata colossale.


        A questo punto, quindi, Niko, chiarito per l'ennesima volta e in modo oggettivo che non ho finalità persecutorie nei confronti degli omosessuali, non credi che sarebbe utile chiederti perché ogni volta che si parla di omosessualità in modo serio e non come bocchini o di sburriate di massa subito ti/vi allarmate e deformate il significato anche delle frasi più chiare?
        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

        Commenta


          Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
          A questo punto, quindi, Niko, chiarito per l'ennesima volta e in modo oggettivo che non ho finalità persecutorie nei confronti degli omosessuali, non credi che sarebbe utile chiederti perché ogni volta che si parla di omosessualità in modo serio e non come bocchini o di sburriate di massa subito ti/vi allarmate e deformate il significato anche delle frasi più chiare?
          Io ti posso dare credito. Non c'è nessun problema.
          Il tuo fine è nobile e interessante, però che senso ha fare un'indagine di questo tipo in un forum come questo non propriamente tematico e non composto a maggioranza di omosessuali?
          Non era più efficace porre queste domande in un forum gay dove avresti avuto certamente più riscontro e più risposte?
          Se io aprissi un 3D chiedendomi e chiedendovi se le donne sanno o meno guidare per una mia inchiesta, secondo te, che risposte potrei avere qui?
          Non voglio pensare che tu sia in malafede ma non capisco questo genere di 3D. Se tu avessi chiesto ai gay del forum, specificamente a loro (quindi anche a me) informazioni sul nostro modo di vivere le relazioni e anche i nostri valori forse qualche risposta l'avresti avuta. Forse dico io, perchè come vedi i gay dichiarati che scrivono sono pochi, anche perchè so che molti temono di avere "problemi" facendo così.
          Se poi vuoi parlare con me di cose gay in modo serio e tranquillo ti posso dare il mio contatto di msn e in privato approfondiamo l'argomento.
          Non commento quello che hai scritto sui miei post perchè ritengo di non suscitare un disgusto generalizzato nel forum. Forse per qualcuno sì, ma certo non per la maggioranza.
          sigpic

          Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

          Commenta


            Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
            Io ti posso dare credito. Non c'è nessun problema.
            Il tuo fine è nobile e interessante, però che senso ha fare un'indagine di questo tipo in un forum come questo non propriamente tematico e non composto a maggioranza di omosessuali?
            Non era più efficace porre queste domande in un forum gay dove avresti avuto certamente più riscontro e più risposte?
            Se io aprissi un 3D chiedendomi e chiedendovi se le donne sanno o meno guidare per una mia inchiesta, secondo te, che risposte potrei avere qui?
            Non voglio pensare che tu sia in malafede ma non capisco questo genere di 3D. Se tu avessi chiesto ai gay del forum, specificamente a loro (quindi anche a me) informazioni sul nostro modo di vivere le relazioni e anche i nostri valori forse qualche risposta l'avresti avuta. Forse dico io, perchè come vedi i gay dichiarati che scrivono sono pochi, anche perchè so che molti temono di avere "problemi" facendo così.
            Se poi vuoi parlare con me di cose gay in modo serio e tranquillo ti posso dare il mio contatto di msn e in privato approfondiamo l'argomento.
            Non commento quello che hai scritto sui miei post perchè ritengo di non suscitare un disgusto generalizzato nel forum. Forse per qualcuno sì, ma certo non per la maggioranza.
            Grazie per il credito

            Il motivo per cui lo chiedevo non ai gay (dei quali mi servono i dati oggettivi, ovvero quelli che ricavo dai test, altrimenti non posso riportare nella pubblicazione) ma agli etero è presto detto: il tema di qeusta ricerca è nato appunto leggendo le sciocche affermazioni di tanti (primo fra tutti Papa Ratzinger) che hanno affermato che non si può considerare famiglia la coppia gay né si può permettere loro di diventare preti perché sono costituzionalmente superficiali.
            Ho letto questo cose e mi sono detto: Minkia, che cazzate!
            Però... leggendo alcuni libri pubblicati da psicologi e sociologi sull'argomento, e interagendo sui forum specifici (quelli per psicologi) mi sono accorto che al di là della mia personale opinione e delle impresioni dirette dei gay che conosco, non potevo opporre alle argomentazioni dei dati scientifici.

            Chiedere ai gay stessi se secondo loro i gay hanno valori o no, l'ho già fatto. E, ti sorprenderà, ma molti gay dicono che "i froci sono tutti superficiali". Tanto per confermare la questione del pregiudizio interiorizzato.
            Ma non è dall'opinione conscia che devo ottenere i dati che mi interessano.

            L'ho chiesto agli etero per capire se questo pensiero (cioè che i gay siano superficiali) è diffuso o è ristretto a una piccola cerchia.
            Tutto qui.
            Non credevo che ciò potesse suscitare le rimostranze di nessuno.

            Riguardo ai tuoi post, non voglio che commenti.
            Ma se rifletti su quello che ho scritto mi farebbe molto piacere.
            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

            Commenta


              Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
              Se io aprissi un 3D chiedendomi e chiedendovi se le donne sanno o meno guidare per una mia inchiesta, secondo te, che risposte potrei avere qui?
              PS. Io non so che lavoro fai, Niko, né che formazione intellettuale e professionale tu abbia ricevuto.

              Però in psicologia funziona così: se la mia ricerca è sull'opinione (o pregiudizio) che gli uomini hanno verso la capacità di guida delle donne, devo chiedere proprio agli uomini cosa ne pensano. (e di ricerche così ce ne sono a centianaia).
              Se invece voglio paragonare le capacità di guida di uomini e donne in relazione al dimorfismo sessuale, allora misurerei queste capacità nei due gruppi e poi attraverso l'analisi fattoriale (ovvero il confronto statistico) rileveri qual è la differenza, se c'è.

              Infine, pensare che "gli altri" hanno opinioni persecutorie nei miei confronti non è corretto né utile in termini di benessere psichico. Se chiedo a degli uomini un'opinione sulle donne, ho buone probabilità di trovare anche punti di vista oggettivi e non pregiudiziali. Se non sono un cretino, dovrei risucire a distinguere gli uni dagli altri. E farne tesoro.
              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

              Commenta


                Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                Riguardo ai tuoi post, non voglio che commenti.
                Ma se rifletti su quello che ho scritto mi farebbe molto piacere.
                Ok ora un po' mi è chiara la cosa. E voglio crederti sulle tue buone intenzioni.
                Non credo che si possa dire che i gay sono più superficiali degli etero. Poi superficiali in relazione a cosa? Ai sentimenti? Al sesso?
                Nella mia vita ho conosciuto un sacco di gay. Di tutti i tipi, ma non ti so dare risposte certe e definitive.
                Poi io frequento solo una parte del mondo gay. Quella dei club che fa mondo a sè. Non tutti i gay infatti vanno come me a Bruxelles per una festa. Come non tutti gli etero vanno ai rave party o alla Steet Parade di Berlino.
                Ad ogno modo ti posso dire che noi gay riusciamo a relazionarci in modo più semplice e più rapido rispetto a voi, perchè lo facciamo con persone del nostro sesso.
                Io viaggio spesso e volentieri da solo ma di solito resto solo per poco tempo perchè se si è un attimo spigliati è un gioco far amicizia.
                La mia esperienza mi dice che nel mondo gay esiste un valore molto grande e molto sentito. Quello dell'amicizia che spesso si mischia all'amore in un modo totalmente unico. Tra etero difficilmente ci potrebbe essere questa mescolanza di sentimenti. La famiglia è anche un altro valore che sentiamo molto. Non quella che potremmo fare ma quella dalla quale proveniamo.
                Poi c'è il valore della solidarietà e della complicità. Tra gay ci si aiuta e ci si sostiene, anche e soprattutto tra sconosciuti. Queste sono cose vere e tangibili.
                E ricorda che si possono avere valori solidi anche succhiando cazzi ogni sera.
                sigpic

                Originariamente Scritto da sbarbafuss
                ...grazie di esistere...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎