I gay secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roccia73
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1871
    • 62
    • 65
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
    Esatto. Solo le rocce non lo hanno.
    che qualcuno spieghi al pupo che le rocce rietrano tra gli esseri inanimati...
    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
      che qualcuno spieghi al pupo che le rocce rietrano tra gli esseri inanimati...
      Appunto. Tutti gli esseri, anche quelli inanimati, tranne le rocce.

Commenta

• roccia73
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 1871
        • 62
        • 65
        • roma
        • Send PM

ok, poiché il 3d - purtroppo - è andato a puttane da un pezzo e sta diventando un botta-risposta inconcludente, chiudo qua

Commenta

• T-Rex
          Corporete Più Anziano
          • Jun 2005
          • 11752
          • 549
          • 622
          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
          • Send PM

ok, poiché il 3d - purtroppo - è andato a puttane da un pezzo e sta diventando un botta-risposta inconcludente, chiudo qua
          E dai, non ti sarai mica incazzato?

Commenta

• roccia73
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 1871
            • 62
            • 65
            • roma
            • Send PM

E dai, non ti sarai mica incazzato?
            ma no, figurati!

Solo che seguo altre discussioni, visto che ho poco tempo (nel frattempo sto preparando la diagnosi di una ragazza ed è una cosa un po' stancante...).

Ps. auguri per il compleanno, Rex. Ho visto ora che qualche settimana fa hai festeggiato!

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Send PM

ma no, figurati!

Solo che seguo altre discussioni, visto che ho poco tempo (nel frattempo sto preparando la diagnosi di una ragazza ed è una cosa un po' stancante...).

Ps. auguri per il compleanno, Rex. Ho visto ora che qualche settimana fa hai festeggiato!
              Grazie per gli auguri.

P.S. Tra l'altro, visto l'argomento, dire che il 3d è andato a puttane mi sembra alquanto inappropriato.

Commenta

• roccia73
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 1871
                • 62
                • 65
                • roma
                • Send PM

Grazie per gli auguri.

P.S. Tra l'altro, visto l'argomento, dire che il 3d è andato a puttane mi sembra alquanto inappropriato.

...a proposito, sto giusto leggendo il 3d di benvenuto ad angela86
                Last edited by roccia73; 04-02-2007, 02:34:15.

Commenta

• T-Rex
                  Corporete Più Anziano
                  • Jun 2005
                  • 11752
                  • 549
                  • 622
                  • Send PM

...a proposito, sto giusto leggendo il 3d di benvenuto ad angela86
                  Quella che scrive fucsia?

Commenta

• roccia73
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 1871
                    • 62
                    • 65
                    • roma
                    • Send PM

Quella che scrive fucsia?
                    yes
                    ps. 'sto a svalvolà... ho bisogno di riposo. di moooooooolto riposo.
                    e ho bisogno di un buon terapeuta

Commenta

• T-Rex
                      Corporete Più Anziano
                      • Jun 2005
                      • 11752
                      • 549
                      • 622
                      • Send PM

yes
                      ps. 'sto a svalvolà... ho bisogno di riposo. di moooooooolto riposo.
                      e ho bisogno di un buon terapeuta
                      Sei oberato di lavoro?

Commenta

• roccia73
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 1871
                        • 62
                        • 65
                        • roma
                        • Send PM

tu che dici? è sabato sera e io sto qui a lavorare al pc...

Commenta

• T-Rex
                          Corporete Più Anziano
                          • Jun 2005
                          • 11752
                          • 549
                          • 622
                          • Send PM

tu che dici? è sabato sera e io sto qui a lavorare al pc...
                          Io credevo che stessi semplicemente cazzeggiando su BW.

Commenta

• roccia73
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 1871
                            • 62
                            • 65
                            • roma
                            • Send PM

Io credevo che stessi semplicemente cazzeggiando su BW.
                            anche, tra una statistica e l'altra...
                            ora però sto sviluppando la parte più di ragionamento, mi sa che mi tocca scollegarmi

Commenta

• VINICIUS
                              Lo Sbloccafemmine
                              • Jun 2005
                              • 6187
                              • 163
                              • 68
                              • Sicilia
                              • Send PM

Non c'è dubbio... Stanotte vi siete proprio impegnati con le cazzate...

Roccia chiedevo di te perchè mi fai simpatia e mi sembri un bravo ragazzo. E poi non ti ci vedo a cambiare partner settimanalmente...
                              Ciao.

Commenta

• niko74_mi
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 9801
                                • 290
                                • 109
                                • Milano
                                • Send PM

Ci mancherebbe solo che un argomento debba interessarti per forza!

Riguardo al chiedere alle donne cosa pensano degli uomini, credo che se non sono superficiali o di parte, c'è solo da imparare. Conoscersi significa confrontarsi, e farlo allo specchio non contribuisce a conoscersi meglio. Neppure per una "categoria".

Quanto alla malizia e alle frasi fatti e al pregiudizio, Niko, sinceramente credo ne suscitino molto di più gli argomenti che posti tu per autocelebrare le tue gesta (tipo: oggi sono s Bruxelles e mi faccio tutti o cose simili) che non il mio 3d.
                                Non perché tu non abbia il diritto di esprimerti, ma perché se degli utenti del forum superficialmente scadono in frasi fatte e pregiudizi in un 3d come questo, figurati in 3d in cui l'argomento è trattato in modo goliardico!

Sinceramente, non credo che leggendo i miei interventi qualcuno possa essere confermato o ispirato al pregiudizio o alla superficialità.
                                Non credo si possa dire altrettanto dei tuoi interventi.
                                Chiedersi se un gay è o meno superficiale secondo te non porta gli etero con pregiudizi ad avere il pretesto per tirare fuori tutto il loro risentimento?
                                Cosa vuoi sapere alla fine? Cosa vuoi che gli etero presenti su questo forum ti confermino visto che non conoscono la materia in questione? Sapendo poi che qui ci sono anche persone omofobiche.
                                E' come buttare benzina sul fuoco, non te ne rendi conto?
                                Io volutamente non ho letto quello che è stato scritto prima proprio per non sentire cose spiacevoli o solite cazzate sui gay.
                                Tu dici che i miei post portano le persone ad avere pregiudizi verso i gay. E perchè? Perchè racconto quello che faccio?
                                Al massimo si può dire di me che sono esibizionista o sessuomane. Ma lo si può dire di me, non dell'intera categoria gay che tra l'altro non devo e non voglio rappresentare.
                                Invece di porti domande sempre più o meno simili perchè non provi a conoscere qualche gay sul serio ed uscirci assieme ogni tanto. Perchè se davvero conoscere meglio la realtà gay
                                è il tuo scopo, solo così avrai le risposte che cerchi. Se invece il fine è un altro allora qui potresti essere nel posto giusto.
                                sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                                ...grazie di esistere...

Commenta

Working...
                                X