ehi ma se uno vuole fare outing lo fa da solo
I gay secondo voi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioIn realtà ne ho aperto solo uno su questo argomento.
Ma si sa, quando uno si sente toccato in prima persona da un argomento tende ad amplificarlo e a vederlo ovunque... vero T-Rex?
quindi... sei fissato con i miei orientamenti sessualiOriginariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiops. sfgt
P.S.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMa io voglio solo che tu ammetta di essere gay. Lo dico per te, affinchè tu possa vivere con serenità la tua vita sessuale.
P.S.Ciao.
Commenta
-
-
No, Vinicius, non ho un compagno.
Visto che tu e T-Rex vi interessate tanto dei miei gusti, vi svelerò che mi piacciono molto i ragazzi effeminati, fisicamente sfgt, superficiali, inclini al pettegolezzo e un po' checche.
E' difficile scegliere tra te e T-Rex...
...fate a turno o lancio la moneta?
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMa io voglio solo che tu ammetta di essere gay. Lo dico per te, affinchè tu possa vivere con serenità la tua vita sessuale.
P.S.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiola prossima volta chiedi a Maurox di darti qualche ripetizione di sagacia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSì, e poi chiedo a Siero di mostrarmi qualche nuovo taglio di capelli..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioE infine vengo da te a farmi spiegare qualche modo per agganciare le ragazze."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioInutile: non c'è tecnica che serva alla tua sfgtggine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioPerché non provi con le bambile di gomma?
Magari qualcuna te la dà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioPuò essere un'idea, visto che bambole di gomma sono più intelligenti delle donne vere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioConfrontato con te, qualsiasi essere - animato o inanimato che sia - ha questo privilegio...
Commenta
-
Commenta