If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda a costo di sembrare antipatico voglio dirti che questa discussione non mi interessa. Non mi va di fare il portavoce di una categoria. Io sono come sono, il resto sono seghe mentali.
Perchè chiedere a degli etero cosa ne pensano dei gay è come chiedere alle donne cosa pensano degli uomini. Discorsi campati per aria su argomenti che i tuoi intercolutori conoscono poco o nulla. La malizia alberga proprio in questo secondo me. Perchè poi si finisce con lo sconfinare nel pregiudizio e nelle frasi fatte. Se tu volevi conoscere meglio i gay dovevi rivolgerti a gay diversamente da me interessati a dibattere sull'argomento. In questo forum ce ne sono tanti.
Ci mancherebbe solo che un argomento debba interessarti per forza!
Riguardo al chiedere alle donne cosa pensano degli uomini, credo che se non sono superficiali o di parte, c'è solo da imparare. Conoscersi significa confrontarsi, e farlo allo specchio non contribuisce a conoscersi meglio. Neppure per una "categoria".
Quanto alla malizia e alle frasi fatti e al pregiudizio, Niko, sinceramente credo ne suscitino molto di più gli argomenti che posti tu per autocelebrare le tue gesta (tipo: oggi sono s Bruxelles e mi faccio tutti o cose simili) che non il mio 3d.
Non perché tu non abbia il diritto di esprimerti, ma perché se degli utenti del forum superficialmente scadono in frasi fatte e pregiudizi in un 3d come questo, figurati in 3d in cui l'argomento è trattato in modo goliardico!
Sinceramente, non credo che leggendo i miei interventi qualcuno possa essere confermato o ispirato al pregiudizio o alla superficialità.
Non credo si possa dire altrettanto dei tuoi interventi.
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Ci mancherebbe solo che un argomento debba interessarti per forza!
Riguardo al chiedere alle donne cosa pensano degli uomini, credo che se non sono superficiali o di parte, c'è solo da imparare. Conoscersi significa confrontarsi, e farlo allo specchio non contribuisce a conoscersi meglio. Neppure per una "categoria".
Quanto alla malizia e alle frasi fatti e al pregiudizio, Niko, sinceramente credo ne suscitino molto di più gli argomenti che posti tu per autocelebrare le tue gesta (tipo: oggi sono s Bruxelles e mi faccio tutti o cose simili) che non il mio 3d.
Non perché tu non abbia il diritto di esprimerti, ma perché se degli utenti del forum superficialmente scadono in frasi fatte e pregiudizi in un 3d come questo, figurati in 3d in cui l'argomento è trattato in modo goliardico!
Sinceramente, non credo che leggendo i miei interventi qualcuno possa essere confermato o ispirato al pregiudizio o alla superficialità.
Non credo si possa dire altrettanto dei tuoi interventi.
Roccia tu respingi sempre con troppa forza ogni tentativo di inculata... ma ricorda che il mio ***** e' come l'elastico, piu' lo fai tirare e piu' ti rimbalzera' con vigore nello sfintere
Roccia tu respingi sempre con troppa forza ogni tentativo di inculata... ma ricorda che il mio ***** e' come l'elastico, piu' lo fai tirare e piu' ti rimbalzera' con vigore nello sfintere
Attento che ogni elastico ha un punto di rottura!
Facciamo così: se mi da il consenso, dirotto su Niko le tue proposte e mi tengo la tua amicizia. Ok?
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Quanta differenza nell'essere gay fra Niko e Roccia...
Niko è un piccolo pervertito contento di esserlo, seriamente ammalato di *****, lo vede anche quando non esiste, lo brama di giorno, lo sogna la notte; in palestra ci va sostanzialmente per tonificare e per fare un poco di aerobica, non sa cosa sono i pesi; in compenso guarda sempre il pacco negli spogliatoi. E' fiero del suo essere omosessuale, lo urla al mondo interno, non si sa mai qualcuno dovesse farsi avanti; chi l'ha visto lo trova simpatico, ottimista, contento di vivere e a volte un po' checca...
Roccia è un uomo fatto, ha scoperto la sua omosessualità quand'era già adolescente, ha combattutto con i fantasmi del suo inconscio per anni e ancora non ha trovato il coraggio di dirlo ai suoi; vive sostanzialmente la sua omosessualità con angoscia e un profondo senso di colpa, come se il suo essere sia sbagliato di fronte alla vita e soprattutto di fronte alla società; sostanzialmente *****fobico, esplica la sua sessualità avendo ben in testa il suo ruolo attivo, si guarda bene dall'assumere atteggiamenti effeminati e difficilmente abborderebbe in un forum gay. In palestra spinge come un dannato, alza grossi carichi e fa body bulding per scelta, non guarderebbe mail il pacco negli spogliatoi. I consigli che da ai suoi pazienti omosessuali dovrebbe prima riuscire a metterli in pratica su se stesso; e per primo vivrebbe meglio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta