Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I gay secondo voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I gay secondo voi...

    I gay secondo voi sono più superficiali degli etero?

    Voglio dire, il dibattito attuale sulle coppie di fatto/coppie di diritto e soprattutto lo slogan papale dei "pacs come attentato alla famiglia" se riflettiamo attentamente nasconde un'idea di fondo: i gay sono persone più frivole, più superficiali, più incoerenti, instabili e egoiste rispetto agli etero.

    Del resto era la tesi di Adler, che i vari psciologi antigay tanto amati dal Vaticano hanno sposato in pieno. Adler diceva che i gay sono vigliacchi, invidiosi, rancorosi, non si interessano della vita sociale, sono impermeabili ai valori sociali e non sono capaci di solidarietà con gli altri.


    In pratica, i gay sono superficiali e privi di ideali.

    Secondo voi è così?
    E se sì (o no), perché? sulla base di quali prove?
    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

    #2
    a me sembra che stiamo prendendo una brutta piega. fra un pò ci saranno degli scontri tra i gay e gli etero del forum....

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Beh quando vedi che i vari presidenti di associazioni gay sfilano in corteo al gaypride con il resto della gente travestita come al carnevale di Rio a slinguarsi per strada e palparsi mezza nuda per non dire nuda del tutto, qualche dubbio mi viene... Vorrei vedere se fosse ritenuto normale che in un corteo di metalmeccanici , per rivendicare i propri diritti si manifestasse con l'uccello di fuori
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
        a me sembra che stiamo prendendo una brutta piega. fra un pò ci saranno degli scontri tra i gay e gli etero del forum....
        Dove state prendendo una brutta piega?
        E per quale motivo avverrà questo conflitto?
        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

        Commenta


          #5
          bw si sta frocizzando. ok niente in contrario, però mi sembrano che i gay del forum stiano facendo di tutto per attirare l'attenzione e per rivendicare orgogliosi la loro omosessualità. mi domando: ma perché tutta questa mania di protagonismo? sei gay, bene. non c'è bisogno che uno lo dica in continuazione , oppure, come niko, che racconta quante scopate si fa e via dicendo.

          alla fine si potrebbero creare degli scontri... come mi sembra che già ci siano...

          io non dico mica sempre quanti kg di porchetta mi spazzolo alla settimana

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Beh quando vedi che i vari presidenti di associazioni gay sfilano in corteo al gaypride con il resto della gente travestita come al carnevale di Rio a slinguarsi per strada e palparsi mezza nuda per non dire nuda del tutto, qualche dubbio mi viene... Vorrei vedere se fosse ritenuto normale che in un corteo di metalmeccanici , per rivendicare i propri diritti si manifestasse con l'uccello di fuori
            Ok, Maurox, tu quindi ritieni che i gay sono più superficiali. Ci tengo molto alla tua opinione, lo sai che ti ritengo una eprsona che ha molto cervello.

            Secondo te, questo modo di comportarsi da "baraccone carnevalesco" indica anche una mancanza di ideali? Voglio dire, l'aderenza ad ideali (giustizia, rispetto, amicizia, pace etc.) coincide con il modo di comportarsi durante una sfilata o in altre circostanze?

            La cosa che mi interessa di più sapere, però, è se al di là della lettura socioantropologica di ciò che si vede in tv tu conosci personalmente delle persone omosessuali e se le ritieni più superficiali e meno aderenti ai valori dei tuoi amici eterosessuali.
            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
              I gay secondo voi sono più superficiali degli etero?

              Voglio dire, il dibattito attuale sulle coppie di fatto/coppie di diritto e soprattutto lo slogan papale dei "pacs come attentato alla famiglia" se riflettiamo attentamente nasconde un'idea di fondo: i gay sono persone più frivole, più superficiali, più incoerenti, instabili e egoiste rispetto agli etero.

              Del resto era la tesi di Adler, che i vari psciologi antigay tanto amati dal Vaticano hanno sposato in pieno. Adler diceva che i gay sono vigliacchi, invidiosi, rancorosi, non si interessano della vita sociale, sono impermeabili ai valori sociali e non sono capaci di solidarietà con gli altri.


              In pratica, i gay sono superficiali e privi di ideali.

              Secondo voi è così?
              E se sì (o no), perché? sulla base di quali prove?
              io penso che i gay siano molto superficiali... esattamente come gli eterosessuali...

              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Beh quando vedi che i vari presidenti di associazioni gay sfilano in corteo al gaypride con il resto della gente travestita come al carnevale di Rio a slinguarsi per strada e palparsi mezza nuda per non dire nuda del tutto, qualche dubbio mi viene... Vorrei vedere se fosse ritenuto normale che in un corteo di metalmeccanici , per rivendicare i propri diritti si manifestasse con l'uccello di fuori
              bè, dato che i diritti che i gay rivendicano riguardano l' uccello, direi che è giusto che mettano in mostra l' oggetto in questione...

              Commenta


                #8
                da quanto ho avuto modo di vedere direi il contrario.......
                i gay mi sembrano piu' sensibili
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Beh quando vedi che i vari presidenti di associazioni gay sfilano in corteo al gaypride con il resto della gente travestita come al carnevale di Rio a slinguarsi per strada e palparsi mezza nuda per non dire nuda del tutto, qualche dubbio mi viene... Vorrei vedere se fosse ritenuto normale che in un corteo di metalmeccanici , per rivendicare i propri diritti si manifestasse con l'uccello di fuori
                  ahahahahah
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

                  Commenta


                    #10
                    non capisco il problema, onestamente... il sesso non determina il carattere di una persona, e credo che la scelta sessuale risieda nelle dinamiche psicologiche e non nella genetica...
                    quello che uno mangia non contribuisce a delinearne la personalità, e allo stesso modo la scelta libidica, essendo il godimento una componente istintuale (dell' ES) non riguarda in alcun modo la superficialità o altre componenti morali (che vengono determinate dall' IO e dal SUPERIO)

                    questo detto da psicologo dilettante, magari son cazzate...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      da quanto ho avuto modo di vedere direi il contrario.......
                      i gay mi sembrano piu' sensibili

                      Io credo che un gay piu cazzi prende e piu e contento, oltre modo è stra contento quando riesce a spompinare qualcuno che non avrebbe mai immaginato o mai pensato che fosse un omosessuale, che ne so ecco nico se spompinasse Coleman sarebbe veramente felice ed è tutto li.
                      To be the best, you ve'got to train to beat the best

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                        Ok, Maurox, tu quindi ritieni che i gay sono più superficiali. Ci tengo molto alla tua opinione, lo sai che ti ritengo una eprsona che ha molto cervello.

                        Secondo te, questo modo di comportarsi da "baraccone carnevalesco" indica anche una mancanza di ideali? Voglio dire, l'aderenza ad ideali (giustizia, rispetto, amicizia, pace etc.) coincide con il modo di comportarsi durante una sfilata o in altre circostanze?

                        La cosa che mi interessa di più sapere, però, è se al di là della lettura socioantropologica di ciò che si vede in tv tu conosci personalmente delle persone omosessuali e se le ritieni più superficiali e meno aderenti ai valori dei tuoi amici eterosessuali.

                        Si ne conosco qualcuno e ti posso dire che per come la vedo non c'entra nulla il discorso degli ideali ... la differenza e' che per loro l'omosessualita' e' una marchio che li contraddistingue e lo sanno bene, ne subiscono la pressione ...Di conseguenza cio' che non metabolizzano interiormente lo sbattono in faccia ostentandolo ... tutto li...

                        Credo che per loro l'omosessualita' stia talmente al centro che tutto e' costretto a girare intorno ad essa ...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          cmq non è proprio quella la posizione della chiesa...

                          I gay sono considerati al di fuori della moralità cristiana in quanto compiono atti contro-natura, ritenuti, appunto immorali.La frivolezza centra poco.

                          ora la chiesa vive nella fobia che i pacs possano "minare "la famiglia tradizionale...bha...ad oggi non c' è bisogno dei pacs per far diminuire ancora di più il numero dei matrimoni...chi si vuole sposare si sposa cmq...
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            Si ne conosco qualcuno e ti posso dire che per come la vedo non c'entra nulla il discorso degli ideali ... la differenza e' che per loro l'omosessualita' e' una marchio che li contraddistingue e lo sanno bene, ne subiscono la pressione ...Di conseguenza cio' che non metabolizzano interiormente lo sbattono in faccia ostentandolo ... tutto li...

                            Credo che per loro l'omosessualita' stia talmente al centro che tutto e' costretto a girare intorno ad essa ...
                            tutto quello che uno fa nella vita, che sia lavarsi i denti o lavorare, andare in vacanza o allenarsi, è subordinato al raggiungimento dei centri attrattori: cibo e partner...
                            un metalmeccanico può permettersi di fare la persona seria in un corteo, un gay ha il diritto di fare altrimenti, perchè le cose da niente vanno trattate in modo serio per caricarle di significato, le cose importanti, per non farle apparire ridicole come le altre, si devono un po' sdrammatizzare...
                            se un gay manifesta vestito da metalmeccanico io non posso cogliere la drammaticità delle sue ragioni: mi viene da guardarlo con la stessa noia con cui guardo i pensionati, i noglobal e i metalmeccanici
                            è un po' come per dylan dog e groucho: le battute di groucho servono a sdrammatizzare le situazioni più pesanti, e forse anche a renderle meno ridicole... in fondo è solo vita, niente di che...
                            Last edited by Arturo Bandini; 30-01-2007, 18:26:49.

                            Commenta


                              #15
                              ma avete notato che la chiesa parla solo di preservativi, ricchioni, famiglia, concepimento?...tutte cose a loro totalmente estranee a meno di non aver fatto un papa ******, che usa contraccettivi e che ha anche una moglie con 2 figli...
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎