BWTOUR 2007: Serata in disco a Milano.
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahahah
niko zio caro me l'hanno fatta veramente la foto!!! in piscina, da un mio socio
mi sono spogliato nudo per via di una scommessa e mi hanno immortalato da dietro mentre lancio i boxer attillaticontro il muro e mi tuffo ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiovoglio provare la saliera di niko !
hai problemi se filmo la cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioFOTO!!!!!!!!
ce l'ho a casa nascosta da occhi indiscretiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioce l'ho a casa nascosta da occhi indiscreti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosignori/signore/gays
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioparlando col dottor maurox ieri sera al telephone, stiamo escogitando un piano per una serata, restate sintonizzati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi addo a msn più tardi
anche se è un pò peloso ti piace ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioanche se è un pò peloso ti piace ?
ma posso fare un'eccezione per te, orsetto mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioA dire il vero io preferisco la parte anteriore
ma posso fare un'eccezione per te, orsetto mio
ah già che sei passivo..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTu dove ti collochi?
Venerdì prossimo vi andrebbe bene? Dai così siamo in tanti e volendo possiamo andare a fare il dopo serata nel locale delle lesbiche sbudrillose
io sono nella categoria zoo, al max puoi portarmi le noccioline e fare una foto.
ven prox non lo so, forse ho un impegno giàInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioio sono nella categoria zoo, al max puoi portarmi le noccioline e fare una foto.
ven prox non lo so, forse ho un impegno già
Sei scusato solo se devi scopare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahahah
niko zio caro me l'hanno fatta veramente la foto!!! in piscina, da un mio socio
mi sono spogliato nudo per via di una scommessa e mi hanno immortalato da dietro mentre lancio i boxer attillaticontro il muro e mi tuffo ....
potrei dare una robusta ripassata anche a te Jennifer AlbeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosignori/signore/gays
parlando col dottor maurox ieri sera al telephone, stiamo escogitando un piano per una serata, restate sintonizzati.
mi fai morire
quando ti sento parlare mi sembra di ascoltare le vecchie canzoni degli 883Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta