Originariamente Scritto da AlexR
Visualizza Messaggio
BWTOUR 2007: Serata in disco a Milano.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVedremo che si può farePieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioverrei volentieri ma mi tira troppo il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioeddai, così vengo con la mia ragazza...
Lei ne sarebbe contenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon ci sono mai stato com'è? Me lo consigli?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi ma **** che si riesca a fare eh...io voglio **** facileOriginariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioprova all'obitorio!
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDai sarebbe divertente. Pensa che i ragazzi sono quasi tutti a petto nudo.
Lei ne sarebbe contenta
Non potrei mai venire in un posto simile : a meno che non porto il famoso remosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon potrei mai venire in un posto simile : a meno che non porto il famoso remoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa seconda domenica di ogni mese c'è il Pervert Gold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon potrei mai venire in un posto simile : a meno che non porto il famoso remo
Non ti tocca nessuno Mauro, tranquillo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPerchè???
Non ti tocca nessuno Mauro, tranquillo
eh eh eh
porta i guantoni da boxeInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioeh eh eh
porta i guantoni da boxe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio***** come il mercatino dell'antiquariato a castelleone c'è sempre la seconda domenica di ogni mese
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta