Originariamente Scritto da AlexR
Visualizza Messaggio
BWTOUR 2007: Serata in disco a Milano.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' una serata tipo il giovedi del gasoline
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobè di sicuro del tuo target te te ne posso portare un pulman intero
e portale allora........sono ansioso di darle una robusta ripassataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodopo diverse prove allo specchio sono pronto per conoscere anche kurt,niko,fuma,spaino....ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAllora in quale zoccolificio ci dobbiamo trovare???
Poi per la disco ne parliamo in privato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe portale allora........sono ansioso di darle una robusta ripassata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDobbiamo decidere che fare. Vi va bene la pizzata? Quanti siamo?
Poi per la disco ne parliamo in privato
PEr la pizzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon sabato...venerdi sera meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo pensato sabato anche per drollone... forse venerdì non riesce lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSono pronto anche io. Porto la saliera
niko la fidanzata di un mio socio mi chiamava jennifer lopez per il mio culo !
fai tu....
ah per me basta saperlo in anticipo sia venerdi che sabato mi vanno benePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioniko la fidanzata di un mio socio mi chiamava jennifer lopez per il mio culo sfondato!
fai tu....
Io preferisco venerdì... se possibile.. il sabato mi diventa difficile... (anke spaino mi diceva venerdì)
Cmq sentiamo cosa dice claudioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioniko la fidanzata di un mio socio mi chiamava jennifer lopez per il mio culo !
fai tu....
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioah per me basta saperlo in anticipo sia venerdi che sabato mi vanno bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Io preferisco venerdì... se possibile.. il sabato mi diventa difficile... (anke spaino mi diceva venerdì)
Cmq sentiamo cosa dice claudio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioFOTO
ahahahah
niko zio caro me l'hanno fatta veramente la foto!!! in piscina, da un mio socio
mi sono spogliato nudo per via di una scommessa e mi hanno immortalato da dietro mentre lancio i boxer attillati contro il muro e mi tuffo ....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta