Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
posti dove agganciare americane e simili!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio..ain zvai polizzai drai fie fennadie zim zed santecche' simebam gutte nackkkkkkk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioMa va la... non ci credo..... questo è come sta Greenday no?
Ho letto bene il titolo del thread e mi sorge un dubbio: ma per simili intendi inglesi e canadesi, oppure straniere in generale? (ho al mente malata).
Comunque, se non riesci a rimorchiare e devi puntare sull'ebbrezza andante delle signorine...un po' sfgt lo sei...Last edited by The_Pilonwolf; 30-01-2007, 20:08:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiovabbè...si scherza!!
io però divento verde quando faccio i 150x6 reps di squat...
non perchè mi fanno male le gambe, ma le spalle..io gioco a rugby e mi prendo molte botte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioCiao, ci siamo sentiti per mail (l'episodio di spamming). Fai gli auguri a Sergio di pronta guarigione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioSì Rugby è un sport duro sul corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sp@rrow Visualizza MessaggioAMMINISTRATRICE AMERICANA
VALE UN BEL 10 SULLO SFIGOMETRO
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiostavo pensando che nn sarebbe male dare del barolo a qualche studentesa o turista straniera.posibilmente abbinato a carne americana....a roma sapete se ci sta qualche pub o locale pieno di pietanze in questione??
adesso è il momento buono per cucinarle.tr pochi giorni ci sta il superbowl.si raduneranno in massa a fare le mangione ubriache!
Nitro, I inform you, yuo're going to be bombed!
Pepperepeperepepepe!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosi..molto duro...infatti dopo la partita ho bisogno di molti baci che mi fà male tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDavvero... la sfiga dell'anno.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza Messaggiocome ti fai?? fai anche BB?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon ho capito bene, ma mi alleno 3 volte in palestra e 2 a rugby, poi la domenica c'è la partita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza Messaggio
Scusa, la lingue ho chiesto se fai il Body Building anche.... o solo palestra per allen. per il Rugby?
aprile-settembre: faccio bodybuilding per mettere più muscoli...e aumentare il peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosettembre-aprile: alleno la FORZA 3 volte a setimana e 2 volte vado a rugby, la domenica gioco.
aprile-settembre: faccio bodybuilding per mettere più muscoli...e aumentare il peso.
Commenta
-
Commenta