Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pazzesco: Disabile in classe... i genitori ritirano i figli da scuola..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Se pensi che io sia razzista ti sbagli di grosso , l'ho gia' detto mille volte e lo ripeto .... sono severo con gli altri, con me stesso ma onesto
    Ed io ti credo.
    Ma un pochino prevenuto lo sei, no?
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
      Ed io ti credo.
      Ma un pochino prevenuto lo sei, no?
      magari si, ma credo di essere giustificabile
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        si ma se è pericoloso per gli altri bambini e addiritura per gli insegnanti stessi andrebbe curato in un luogo più consono alle sue esigenze....mi spiace ma è cosi
        io ho fatto 3 anni di elementari con in classe una bambina "difficile" e sono cresciuto bene lo stesso

        qsta pestava tutti e nn capiva niente ma le maestre ci hanno insegnato a "tollerarla"

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          E a chi non piacerebbe !?
          Oddio, forse a RAS.

          Bye

          gegen nazi

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            ma basta perdio che in italia si fa sempre il contrario del giusto e anche quando si fa una scelta giusta qualcuno piange per nulla...


            guardate il caso di quella merda umana di aziz, uno spacciatore graziato con l'indulto che pretende le scuse per chi ha avuto un dubbio tutto sommato legittimo e trova anche qualche demente di politico che gliele fa pure, poi corre ad intascarsi i soldi della partecipazione a programmi tv, giornali e servizio fotografico in Tunisia per opera di Corona ... Questo e' peggio di un coccodrillo , ha speculato su tutto e tutti ...chieda scusa lui al'Italia e alle famiglie che ha contribuito a rovinare spacciando coca ai drogati...



            io mi in***** in modo terrificante, paese di moralisti e buonisti di merda che siamo
            Maurox hai ragione
            Pero vedrai che a forza di prendere " incullate" alla fine pure i moralisti& buonisti di mxxxa lo capiranno

            Salute K.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              io ho fatto 3 anni di elementari con in classe una bambina "difficile" e sono cresciuto bene lo stesso

              qsta pestava tutti e nn capiva niente ma le maestre ci hanno insegnato a "tollerarla"

              ***** hombrillo non mi sembri un pirla, ma certe uscite !!!!

              anche io ho avuto alle medie 1 bambino disabile mentale, ma con l'insegnante di sostegno non dava problemi alla classe...se il bambino/a diventa pericoloso a livello fisico per gli altri è giusto che venga seguito in altro luogo...
              ma è cosi difficile capirlo ????? se piglia un taglierino e lo pianta nell'occhio di qualcuno per gioco ???
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                #52
                Se il bambino era effettivamente pericoloso non vedo che ci sia di strano ,voglio dire ,se uno ha pulsioni violente come si evince dall'articolo cosa si deve aspettare? Che faccia male a qualcuno per prendere provvedimenti ?Ovviamente bisogna vedere come stanno i fatti pero'nel caso sia esattamente come sopra non credo ci sia altro da fare...
                Last edited by Void; 31-01-2007, 09:57:53.
                sigpic
                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                Love is the law,love under the will

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  ma basta perdio che in italia si fa sempre il contrario del giusto e anche quando si fa una scelta giusta qualcuno piange per nulla...


                  guardate il caso di quella merda umana di aziz, uno spacciatore graziato con l'indulto che pretende le scuse per chi ha avuto un dubbio tutto sommato legittimo e trova anche qualche demente di politico che gliele fa pure, poi corre ad intascarsi i soldi della partecipazione a programmi tv, giornali e servizio fotografico in Tunisia per opera di Corona ... Questo e' peggio di un coccodrillo , ha speculato su tutto e tutti ...chieda scusa lui al'Italia e alle famiglie che ha contribuito a rovinare spacciando coca ai drogati...



                  io mi in***** in modo terrificante, paese di moralisti e buonisti di merda che siamo
                  Insomma un conto e'spacciare non obblighi nessuno a comprare ,non esiste l'uomo che vende caramelle drogate davanti le scuole elementari,un conto e' accusare qualcuno di cose ben piu'gravi ,forse a te sfugge che spesso e volentieri certe persone non hanno neanche alternative e poi diciamocelo chiaramente Borghezio e' un uomo di merda xenofobo del ***** che ha precedenti per aver cercato di dare fuoco a dei barboni...
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                  Love is the law,love under the will

                  Commenta


                    #54
                    basta semplicemente aspettare che tagli la gola a qualcuno o spezzi la ossa a qualche altro bambino, così diventano disabili in 2 e lo squilibrio cessa di esistere no?

                    O magari lo lasci urlare lanciando coltelli...prima o poi si rilasserà e tutti studieranno per un quarto d'ora, 20 minuti...che già è molto

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      ***** hombrillo non mi sembri un pirla, ma certe uscite !!!!

                      anche io ho avuto alle medie 1 bambino disabile mentale, ma con l'insegnante di sostegno non dava problemi alla classe...se il bambino/a diventa pericoloso a livello fisico per gli altri è giusto che venga seguito in altro luogo...
                      ma è cosi difficile capirlo ????? se piglia un taglierino e lo pianta nell'occhio di qualcuno per gioco ???

                      la mia era una provocazione, come qndo dico ke le donne sono tutte sante e gli uomini puttani

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎