If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pazzesco: Disabile in classe... i genitori ritirano i figli da scuola..
si ma se è pericoloso per gli altri bambini e addiritura per gli insegnanti stessi andrebbe curato in un luogo più consono alle sue esigenze....mi spiace ma è cosi
io ho fatto 3 anni di elementari con in classe una bambina "difficile" e sono cresciuto bene lo stesso
qsta pestava tutti e nn capiva niente ma le maestre ci hanno insegnato a "tollerarla"
ma basta perdio che in italia si fa sempre il contrario del giusto e anche quando si fa una scelta giusta qualcuno piange per nulla...
guardate il caso di quella merda umana di aziz, uno spacciatore graziato con l'indulto che pretende le scuse per chi ha avuto un dubbio tutto sommato legittimo e trova anche qualche demente di politico che gliele fa pure, poi corre ad intascarsi i soldi della partecipazione a programmi tv, giornali e servizio fotografico in Tunisia per opera di Corona ... Questo e' peggio di un coccodrillo , ha speculato su tutto e tutti ...chieda scusa lui al'Italia e alle famiglie che ha contribuito a rovinare spacciando coca ai drogati...
io mi in***** in modo terrificante, paese di moralisti e buonisti di merda che siamo
Maurox hai ragione
Pero vedrai che a forza di prendere " incullate" alla fine pure i moralisti& buonisti di mxxxa lo capiranno
io ho fatto 3 anni di elementari con in classe una bambina "difficile" e sono cresciuto bene lo stesso
qsta pestava tutti e nn capiva niente ma le maestre ci hanno insegnato a "tollerarla"
***** hombrillo non mi sembri un pirla, ma certe uscite !!!!
anche io ho avuto alle medie 1 bambino disabile mentale, ma con l'insegnante di sostegno non dava problemi alla classe...se il bambino/a diventa pericoloso a livello fisico per gli altri è giusto che venga seguito in altro luogo...
ma è cosi difficile capirlo ????? se piglia un taglierino e lo pianta nell'occhio di qualcuno per gioco ???
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Se il bambino era effettivamente pericoloso non vedo che ci sia di strano ,voglio dire ,se uno ha pulsioni violente come si evince dall'articolo cosa si deve aspettare? Che faccia male a qualcuno per prendere provvedimenti ?Ovviamente bisogna vedere come stanno i fatti pero'nel caso sia esattamente come sopra non credo ci sia altro da fare...
ma basta perdio che in italia si fa sempre il contrario del giusto e anche quando si fa una scelta giusta qualcuno piange per nulla...
guardate il caso di quella merda umana di aziz, uno spacciatore graziato con l'indulto che pretende le scuse per chi ha avuto un dubbio tutto sommato legittimo e trova anche qualche demente di politico che gliele fa pure, poi corre ad intascarsi i soldi della partecipazione a programmi tv, giornali e servizio fotografico in Tunisia per opera di Corona ... Questo e' peggio di un coccodrillo , ha speculato su tutto e tutti ...chieda scusa lui al'Italia e alle famiglie che ha contribuito a rovinare spacciando coca ai drogati...
io mi in***** in modo terrificante, paese di moralisti e buonisti di merda che siamo
Insomma un conto e'spacciare non obblighi nessuno a comprare ,non esiste l'uomo che vende caramelle drogate davanti le scuole elementari,un conto e' accusare qualcuno di cose ben piu'gravi ,forse a te sfugge che spesso e volentieri certe persone non hanno neanche alternative e poi diciamocelo chiaramente Borghezio e' un uomo di merda xenofobo del ***** che ha precedenti per aver cercato di dare fuoco a dei barboni...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
basta semplicemente aspettare che tagli la gola a qualcuno o spezzi la ossa a qualche altro bambino, così diventano disabili in 2 e lo squilibrio cessa di esistere no?
O magari lo lasci urlare lanciando coltelli...prima o poi si rilasserà e tutti studieranno per un quarto d'ora, 20 minuti...che già è molto
***** hombrillo non mi sembri un pirla, ma certe uscite !!!!
anche io ho avuto alle medie 1 bambino disabile mentale, ma con l'insegnante di sostegno non dava problemi alla classe...se il bambino/a diventa pericoloso a livello fisico per gli altri è giusto che venga seguito in altro luogo...
ma è cosi difficile capirlo ????? se piglia un taglierino e lo pianta nell'occhio di qualcuno per gioco ???
la mia era una provocazione, come qndo dico ke le donne sono tutte sante e gli uomini puttani
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta